domenica 8 dicembre 2019

fatevi i gatti vostri n. 1378 "un vero nodo del cazzo" tutorial di Dante Davini Diversi

Cice dorme abbracciata a Balena,
Emma poco più in la, fanno a turno a spupazzarsi il rotolone. Per lui so state davvero un bel regalo e non sono mai pose create ad arte o influenzate da noi, stanno sempre così. La cosa mi dà na gioia immensa.

 Holly e Dani a un sold out di lane, cotoni e roba per ferri e uncinetto, quindi posso realizzare questo tutorial sul "nodo del cazzo" che pare aver destato interesse, un unica avvertenza per evitare fraintendimenti, non serve a intrappolare il gingillo dell' amato in una sorta  di coito canino ma per tirare slitte, pesi, divergenti ecc.
Dani Venezia
A giugno ci saranno gli esami e questo nodo sarà materia di interrogazione.
Buona serata

Dante

4 commenti:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    *****************************---==oOo==---*************************
    Dante Venezia on line dalle ore 17:00 alle 20:00

    RispondiElimina
  2. Sleale slealissimo, non puoi farmi fare la pipiì addosso quando non sono a Roma!
    Il bello è che gli escono così spontanee ste cavolate del tipo: dipende dalle esigenze! Sentì un po' tanto stiamo allo scherzo ma una volta terminato il nodo di quei 60 cm quanti ne restano?
    Sei troppo forte
    Un abbraccione a Te Holly Dani e pelosi tre.
    Patty

    RispondiElimina
  3. Mi soffermerei prima sull' uso, poi sull' abuso. Ormai è giornata di scemenze.
    L' ho rifatto guardando il tuo tutorial veramente chiarissimo ma ho un dubbio dalle reminiscenze di fisica ma se traina due cari divergenti dopo pochi metri non tendono ad accostarsi o sovrapporsi? Ovviamente è perfetto in una slitta sia attaccato al centro con due tiranti sia a due vertici anteriori con un tirante solo.
    Sposo la curiosità di Patty perché a me è venuto assai striminzito.
    Fortissimi i tuoi video ma non hai ancora 100'000 followers?
    Bacioni
    Anna

    RispondiElimina
  4. Allora e so qui che ho in mano tutta la redazione stasera e vi leggo in diretta. ora provo anche a rispondevi.
    prima le risposte serie

    pe la prima domanda di Patty basta fa un algorittimo con proporzionalità inversa, all' aumentare degli occhielli di base e del nodo terminale diminuisce la misura del traino centrale. La risposta seria pe Anna, sula slitta il tu ragionamento un fa una grinza. su carichi liberi con poco attrito ci sarebbe l' accostamento o la sovrapposizione come dici te ma considera che per lo più s'adopra in mare quinsi come tirante unico attacchi gli occhielli alle bitte di poppa e hai il traino dritto sulla prua di chi traini. se invece devi trainare due chiatte o due barche le metti in modo che il timone le dirica così quella a sinistra timonata per andare alla sua sinistra quella a dritta timonata per andare a dritta allo ra ti caminano in formazione a triangolo cola tua:
    Ora la risposta faceta che è la medesima per tutte e due: " se ho preso na cima di 60 cm era perchè il nodo completo sortisse fori tra i 20 e i 25 cm giusto pe un facci rimané male nessuna.....
    Un abbraccio a Voi e grazie dela pazienza dela costanza e dell' affetto che ci dimostrate.
    Dante

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________