venerdì 6 dicembre 2019

Fatevi i gatti vostri 1373 "scuola di nodi 2" dimostrazione video

Nemmeno commento se siete depressucci guardate questo e vi rimetterà il buonumore specie quando i gatti gli impediscono di fare i nodi.

Buona giornata

Dani

 

3 commenti:

  1. Burbero, l' orso pare lui non la gattina! Però quanta tenerezza nei confronti di quei mici, come tutti gli uomini fisicamente imponenti rivela tratti di tenerezza incredibili: Poi mi pare che nei nodi dimostri una vera maestria, indipendentemente dalla regia del video che a lui, probabilmente non interessa affatto perfezionare.
    Bravo Dante convincente su tutta la linea
    con affetto
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ammazza che manone che ci hai pare che alzi un batuffolo di cotone. Bellissima e visto la classe di Balena, senza agitarsi senza alzarsi fa scattare la zampa e si impadronisce dello spago, anche le gemelle hanno un buon mestro. A veder Dante fare i nodi mi sento una impedita come dissi manco quelli dei pacchetti sapevo fare.
    Un abbraccio

    Patty

    RispondiElimina
  3. Non lasciamoci ingannare dall' aria paciosa e un po' impacciata, avete visto la sicurezza con cui fa i nodi con una mano sola? Negli anni ho imparato una cosa seguendolo sul blog, talvolta a parole o nelle escandescenze esagera ma non esagera mai quando si riferisce alle cose che sa fare.
    Sulla tenerezza coi gatti che dire? Le commentatrici donne lo hanno scoperto subito
    Buona notte
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________