giovedì 5 dicembre 2019

fatevi i gatti vostri n 1372 "a far nodi si resta annodati" scuola nodi con DDD e le micette

Uno spasso quando ho cominciato a sistemare il suo video mi tenevo la pancia, non ne fa una giusta e le gattine cooperano questa è la 1a parte, si interrompe perché ha suonato un addetto per la lettura dei contatori della luce, domani mattina la 2a parte
Buona serata a Tutti

Dani


5 commenti:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    *****************************---==oOo==---*************************
    Dani Venezia on line dalle ore 18:30 alle 20:00

    RispondiElimina
  2. Non vorrei apparire irriverente, tutt'altro è l'amico online che stimo maggiormente, ma Dante mi fa ridere appena inizia i suoi video e non smetto più. La sua mimica, la semplicità assoluta è come essere a casa sua ed ascoltarlo e poi è un comico naturale, avete notato che svolge due ruoli quello del comico e quello della spalla. La spalla pone delle domande a se stesso o a noi e il comico trova le risposte più assurde. Diamante = di amante per non dire della licenziosa signora che riceveva in assenza del marito. Deve essere una città allegra Livorno.
    Grazie per queste pillole di ilarità e di umanita Dante.
    Con affetto e stima
    Anna

    RispondiElimina
  3. Boia Dantino ma chi era mica era vella che dette ir bacio cor rossetto ne carzoni bianchi al mi babbo? Che manca poco la mimmma divorzia?
    Un vo a letto se un me lo dici
    Zanza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no bimba vacci a letto magari ncompagnia che un ti farebbe male....
      Donque la signora che dici te un pole avé fatto la storia de nodi si trattava dela bisnonna dela su bisnonna ala fine credo der settecento ma il resultato un cambia è stata una genì di tegami dala preistoria infine all' ultima che sarà più piccina di te. Ir Dna loro invece d'avello a elica l' hanno co manici
      E' tornato il Ciampino?
      bacio Dante

      Elimina
  4. Ma roba da non credere, questo ti racconterebbe che San Giuseppe chiese al Signore le corna perché gli faceva pena il bue

    troppo forte
    Un bacione

    Patty

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________