domenica 15 dicembre 2019

fatevi i gatti vostri 1385 " Un delitto pilotato "

E' tutta la mattina che corriamo, dobbiamo accompagnare lo zio Dante  alla stazione  e ci dobbiamo arrivare in barca perché ha un carretto stracolmo di roba che non può fare i ponti. Ci sono i regali per chi non verrà a Venezia e tante buone cose che la zia ha preparato per Ito. Lui poi come suo solito ha sempre degli attrezzi da caricare, un avvitatore, un saldatore, un martello particolare perché ovviamente c'è sempre qualcuno che lo aspetta per un lavoretto da fare e "senza gli arnesi giusti" sentenzia lui "si dura fatica e il lavoro sorte malfatto". Da domani troverete tutti gli aggiornamenti a cura di Zanza che prende in mano la situazione per questa settimana.
Licenzio l' ultimo incarico ricevuto da Bobby, ovvero il Colombo domenicale 




e Vi abbraccio Tutti

Dani

2 commenti:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    *****************************---==oOo==---*************************
    Dani Venezia on line dalle ore 19:00 alle 20:00

    RispondiElimina
  2. Grazie questo episodio credo di non averlo mai visto. Buon Viaggio a Dante!
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________