e r bimbo che pe esse pisano è abbastanza sveglio allora conclude:
AVVERTENZA: APRITE A TUTTO SCHERMO PER FARCI ENTRARE BALENA! Il nostro motto : Visto che scrivono cani e porci anche io e Balena proviamo a dire la nostra: Fatevi i Gatti Vostri e camperete a lungo. Se ti piacciono le nostre avventure scrivi la tua e mail qui sotto e schiaccia "submit" l'abbonamento è gratis e sarai avvertito quando esce un nuovo post
mercoledì 25 dicembre 2019
fatevi i gatti vostri 1396 " O che ci faceva mamma in ginocchio davanti a Babbo Natale"?
e r bimbo che pe esse pisano è abbastanza sveglio allora conclude:
6 commenti:
Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________
Quest' anno il Ciampi ha decretato guerra a Pisa e ai suoi abitanti. Dante in costume da Babbo Natale è perfetto ha la faccia ridente che meglio si addice al personaggio.
RispondiEliminaIl pezzo musicale è come sempre carinissimo. Io ho mangiato benone ma una punta di invidia a leggere il vostro menù l' ho avuta
Vi lascio alla mia amica Lucia che commenta in autonomia e fa anche rima
Patty
Patty sostiene di no ma io ho il dubbio che almeno qualcuno di voi scriva anche sul giornale di satira "Il Vernacoliere" mi sbaglio. Molto simpatico anche se cattivello il post di oggi. Il Babbo Natale è molto convincente.
RispondiEliminaTanti auguri ancora
Lucia
Cara Lucia ti si cava subito il dubbio, io è vero sono giornalista pubblicista ma non ho mai collaborato colla gloriosa testata satirica di retta da Cardinali.
EliminaDante ha da sempre in tasca la tessera di reporter di Stampa Alternativa storica casa editrice fondata e diretta da Baraghini. Nemmeno lui collabora o ha mai collaborato al Vernacoliere. Gli altri sono dei poveri persi che firmano colla croce.
Un bacione e Benvenuta fra i lettori. Mi raccomando quando ti separeraoi da Patty continua a leggere questo folle blogghe
Zanza
Non pensavo che foste così attente ai commentatoti. Complimenti. Patty mi ha battuto sulla spalla e mi ha detto: ti hanno già risposto. Un poco mi ero comunque avvicinata, scrivete troppo bene per essere dei dilettanti.
EliminaStai certa che continuerò a leggervi mi piacete troppo
Laura
scusatemi scrivo col cell e ho scritto commentatoti invece di commentatori
EliminaIn effetti quando è Zanza a scrivere il post, le tematiche si avvicinano abbastanza a quelle care al "Vernacoliere". In base alla freqentazione di questo blog da oltre 10 anni posso tuttavia deporre in favore della assoluta indipendenza editoriale e intellettuale di "fatevi i gatti vostri" e di suoi redattori. Anche da parte mia un caloroso benvenuto alla nuova lettrice
RispondiEliminaGiovanni Martinelli