mercoledì 4 dicembre 2019

fatevi i gatti vostri 1369 " il Gorilla in libreria"

Giusto il tempo di sciacquarsi la faccia infilarsi il piumotto, perché fa un freddo da freezer e partire. Purtroppo l' ho visto solo adesso tra la posta dei mici
io provo ad arrivarci spero sia utile a qualche locale o forse a Eliana.

Dani 

_________________________________________
A dieci anni dalla sua ultima apparizione, il Gorilla è tornato.



 
 In occasione di Mesthriller 2019, domani sera alle 18,30 presso la Libreria Ubik di Mestre vi aspetta l'eccezionale appuntamento con Sandrone Dazieri; l'autore presenterà il nuovissimo thriller "La Danza del Gorilla" con Piergiorgio Pulixi e Voci di Carta. Da non perdere!

Mesthriller continua sulla scia del giallo d'autore italiano: Domani sera alle 18,30 non perdete la presentazione di  "la danza del Gorilla" di Sandrone Dazieri, Nero Rizzoli.


Dazieri sa cosa vuole – divertire – e come ottenerlo – fregandosene di tutto (puro spirito punk), tranne che del lettore» – Corriere della Sera

«Tutti parlano di soldi a Milano. Sono la nuova cocaina.»
Disturbo Dissociativo dell'Identità. Il Gorilla ne soffre sin da bambino e ha imparato a nascondersi e sopravvivere, almeno fino a quando qualcuno non gli ha sparato in testa, dieci anni fa. Adesso ha cambiato vita e se ne sta ad Amsterdam, dove – grazie alle proprietà terapeutiche della marijuana – ha stipulato una tregua con il suo alter ego: il Socio, il doppio in agguato, che gli ruggisce dentro e che è sempre pronto a prendere il sopravvento. I due sono diversi, e non hanno mai avuto un rapporto facile. Se il primo è istintivo, ironico, poco avvezzo alla violenza, il secondo è freddo, spietato, letale. Rientrato a Milano per la morte di un amico, il Gorilla finisce invischiato nel pasticcio di un incendio doloso. Tra le pieghe della città, dove si aggirano dropout e vecchi militanti dell'estrema sinistra, imprenditori alla canna del gas, forzuti vigilantes e pretoriani del decoro urbano, dovrà fare i conti col passato, misurare il peso delle sconfitte collettive, tenere a bada il Socio, vedersela con la metropoli di NoLo e piazza Gae Aulenti, del Bosco Verticale e del dopo Expo, la metropoli – smart e friendly – che cambia ogni giorno, vendendosi ogni volta un pezzo di anima. Personaggio leggendario del noir italiano, il Gorilla è tornato in pista, in un viaggio al termine della notte che svela la schizofrenia di questo tempo marcio, ammantato di promesse scintillanti come i nuovi grattacieli, inchiodato alle ingiustizie di sempre. Da non perdere!

Ubik mestre

via Alessandro poerio
VIA ALESSANDRO POERIO 6
MESTRE, Venezia 30170
Italy
 
 


Ubik mestre

via Alessandro poerio

VIA ALESSANDRO POERIO 6
MESTRE, Venezia 30170
Italy
 

1 commento:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    *****************************---==oOo==---*************************
    Dani Venezia on line dalle ore 21:00 alle 22:00

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________