AVVERTENZA: APRITE A TUTTO SCHERMO PER FARCI ENTRARE BALENA! Il nostro motto : Visto che scrivono cani e porci anche io e Balena proviamo a dire la nostra: Fatevi i Gatti Vostri e camperete a lungo. Se ti piacciono le nostre avventure scrivi la tua e mail qui sotto e schiaccia "submit" l'abbonamento è gratis e sarai avvertito quando esce un nuovo post
venerdì 3 agosto 2018
fatevi i gatti vostri n.1050 "per quei poveri ragazzi che han perso la strada giusta"
3 commenti:
Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________
AHAHAH io per non perdere la strada sono in piedi giá adesso. Parlo di quella per la stazione! Carina la canzoncina per tirarsi un po' su di morale o giù o su e giù?
RispondiEliminaBaci
Patty
Quando se lo sendì drento lei mi disse che tormendo pare n palo de cemendo.....
RispondiEliminaE poi dite che non sono di aiuto: Ho scritto alle suore di Jesi per avere questa strova inedita!
Un cordialissimo vaffa
Amedeo
Boh forse il livello non sarà altissimo ma chi di noi non ha cantato qualcosa di simile e quanta allegria si creava al solo intonare le prime note. Cercherò qualcosa nell' area rurale di Parma e se sarò fortunata ve la invierò.
RispondiEliminaPer adesso ridiamo con l'unico su è giu possibile dato il caldo torrido.
Con tanta simpatia
Anna