martedì 7 agosto 2018

fatevi i gatti vostri 1053 " Gatto Ito - una garanzia"

Holly l'aveva presa un po' male alla partenza, le quotidiane visite a Ito avevano risvegliato in lei l'amore gattile e aveva una mezza intenzione di portarlo a Venezia ma Dante non ne vuole sapere: non si può togliere un vecchio gatto dal suo regno e metterlo in casa con due altri maschi, con le ultime forze li massacrerebbe tutti e due, questo è un gatto pitbull che fino a due anni fa attaccava anche i cani figurarsi a metterlo con due teneroni come esserino e Balena"
Alla fine si è convinta ma quando Dante stava per partire a cominciato a dire: lo so ora mi telefonerai che l'hai trovato morto. 
Dante ha fatto gli scongiuri toccandosi le palle e stamattina appena arrivato dopo 450 km che ha fatto parte in treno parte con blabla car  per risparmiare qualcosa, è andato da Ito che, ovviamente era al solito posto e lo ha omaggiato di uno gnaulio di rimprovero che voleva dire: è da maggio che vai e vieni ma io mangio tutti i giorni mica a rate....
I mici anche se scoppiano da quanto hanno ingozzato riusciranno sempre a far la parte del morto di fame e ad empirti di sensi di colpa.
alle 5 Dante è arrivato al bar cotto dalla stanchezza e dal sole.
 A proposito ha un dolore fortissimo all'anca e alla coscia destra che quasi non riesce a camminare e a detta sua non passa nemmeno col voltaren.
Qualcuno ha un suggerimento che non siano lastre o risonanza? perche fino a settembre non può.
Mamma Nara era pronta a rimpinzarlo ma al momento è preso dall' integralismo e mangerà solo una insalta con un quarto di vino

Dopo cena abbiamo in programma, come sempre un po' di musica
per domani ci sarà roba buona da ascoltare per voi

baci Zanza.

3 commenti:

  1. Ito mito. Dante io feci muscoril e voltarene punture ma era uno strappo. Auguri in ogni caso
    Patty

    RispondiElimina
  2. non so che dire, voltaren intramuscolo forse è più efficace+vit. b12
    Baci a tutti!!!

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________