giovedì 16 agosto 2018

fatevi i gatti vostri n. 1060 "scuola di nanna"

Chi suda, chi si rigira, chi sta sveglio tutta la notte chi entra in doccia di continuo, chi si lega il ventilatore alla pancia e chi tiene il condizionatore a meno 10 rispetto a fuori.
Roba da Umani, poareti!
Ecco qui, invece, chi sa come fare  nanne perfette.
Meditate umani meditate!

Holly



3 commenti:

  1. Non basta una vita di studi e letture per comprendere appieno queste "verità" Loro sono in sintonia con l'esistenza noi non lo saremo mai.
    Grazie per questa grande anche se mortificante lezione
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina
  2. Da Mangiarli a mo piccoli morsi da quanto sono belli!
    Patty

    RispondiElimina
  3. Scusatemi enormemente ma uno duro di comprendonio serve a bilanciare il livello. Non riesco ad entrare, mi dà errore e Anna si è anche arrabbiata con me perche vuole il libro
    Perdonatemi
    Giacomo

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________