AVVERTENZA: APRITE A TUTTO SCHERMO PER FARCI ENTRARE BALENA! Il nostro motto : Visto che scrivono cani e porci anche io e Balena proviamo a dire la nostra: Fatevi i Gatti Vostri e camperete a lungo. Se ti piacciono le nostre avventure scrivi la tua e mail qui sotto e schiaccia "submit" l'abbonamento è gratis e sarai avvertito quando esce un nuovo post
mercoledì 15 agosto 2018
fatevi i gatti vostri n 1059 "Il testamento di Dino e Dante"
3 commenti:
Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________
Vi prego ditemi che è un meraviglioso cha cha cha o mi butto da Castel Sant'Angelo.
RispondiEliminaBellissima qui l'armonica parlante e sul testamento che dire? Lo meritano che il Gattone lo ricordi ma tardi tanto tardi il più tardi possibile.
Patty
Ciao Patty, lascia a Tosca il bastione romano. Certo che è un cha cha cha e io in particolare con l'armonica ricalco quel ritmo. Ovviamente si potrebbe usare la stessa melodia e una ltro ritmo ma il cha cha cha è stupendo. Spero che il Gattone ti senta.
RispondiEliminaAuguri a te e a Valerio
Dante
Intanto complimenti a tutti e due per l'idea per nulla banale in merito al proprio ultimo giorno. Poi una domanda tecnica. ho provato a rifare gauantanamera con la mia Honer. Ho una marin band in c ed ho seguito il tab per la diatonica trovato in rete ma ho è sbagliato il tab o non ho capito io o difetta l'armonica ma stono quando nel ritono devo ripetere abbasando guaira gaunatanamera come se mancasse un diesis o un bemolle. Ho visto la partitura per cromatica ma se esiste anche per la diatonica dovrebbe funzionare no?
RispondiEliminaGrazie e un caro saluto
da Giocomo (rompi)