domenica 19 agosto 2018

fatevi i gatti vostri 1062 " della serie: fatti i gatti tuoi Bobby"

No non è che mi  vergogni a dire alle amiche e amici di penna o di blog che la mia storia inglese si è da poco spenta solo che mi farebbe piacere che non fosse Bobby a dare queste anticipazioni. Non litigherò per lui per questo, è un fratello presente e premuroso e per questa mia nuova vita in Londra gli devo moltissimo, quindi perdonerò la sua poca discrezione e, quando ne avrò voglia o ne sentirò la necessità racconterò di persona le mie pene di cuore.
Per il momento mi scuso con tutti gli amici pe le lunghe assenze. Abituata ai ritmi di Venezia e a quelli dell' Australia che non erano certo stressanti, qui a Londra mi9 pare di ballare come una marionetta.
Prometto che racconterò di me di Bobby, della city e di Lady Jane De Beaumont.
Per il momento in questo grande incasinato pasticcio che è la mia vita sono riuscita solo a creare una nuvoletta online che si chiama danideigatti  ed è allocata su pcloud  uno spazio virtuale nel quale si può caricare di tutto, foto libri ecc.
Ho cominciato a mettervi su i libri delle sorelle Martignoni delle quali Bobby ha parlato nel post precedente a questo.

Poi, avendo avuto gratis da un sito mondadori che frequento un bel libro per l'estate che sto leggendo tutto d'un fiato metto lì, pronto per la vostra lettura anche quello, di seguito la breve presentazione. Per accedere
sappiate che l'user è danideigatti@email.it   e la password si compone del nome dei mici con la "e" in mezzo seguito dal loro anno di nascita.
Quindi potete entrare così come faccio io e scaricare quanto c'è dentro e visto che venite a leggere nel mio salotto non commetto violazioni di sorta.
Un bacio a Tutte

Trama:

Anna Fox vive rinchiusa nella sua casa di New York e la sola idea di mettere piede fuori dalla porta rischia di provocarle un attacco di panico. Passa le sue giornate vagando da una stanza all'altra con un bicchiere di Pinot in mano, chattando con uomini sconosciuti, guardando vecchi film noir - la sua passione - e soprattutto... spiando i vicini con l'aiuto della sua Nikon D5500. Nel mirino ora ci sono i Russell, che da poco si sono trasferiti nella villetta al lato opposto del parco. Una madre, un padre e un ragazzino adolescente: la famiglia perfetta, quella che Anna rivorrebbe con sé. Una notte però alla finestra dei Russell, Anna assiste a qualcosa di terribile, qualcosa di così sconvolgente che sgretolerà il suo fragile equilibrio e metterà a nudo la verità che ha sepolto per mesi. Ma il giorno dopo un dubbio spaventoso si insinua nella sua mente: la scena che ha visto è reale o frutto della sua immaginazione? Qualcuno è davvero in pericolo o a terrorizzarla è solo la sua paranoia?


BUONA LETTURA 

quindi riepilogando

andate su pcloud   
 https://my.pcloud.com/
cliccate su REGISTRATI  in realtà farete solo il login mi sono già registrata io
nella schermata seguente  scrivete come user id: danideigatti@email.it  e poi la
password: quella descritta sopra
andate sul file zip per i gialli delle sorelle
o su la donna alla finestra
o su tutti e due
fatene buon uso

DANI

9 commenti:

  1. Ho prelevato il tutto e mi riserbo di fare una cernita all' interno dei gialli. Il romanzo su Anna fox mi pare scritto apposta per me che da anni vivo nell' ombra della mia casa, per fortuna con meno fobie.
    Molto pratico il sistema dello scrigno "danideigatti" ho avuto facilissimo accesso e nessuna difficoltà tecnica
    Grazie di cuore
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina
  2. Bene Bene! Ecco la rediviva. Arde la curiosità sulle vicende della nostra "sciupamaschi" (si dice?) ma ci tratteniamo e, in attesa proviamo a leggere qualcosa della roba gentilmente offerta. Anche io sono entrata bene nello scrigno! Grazie
    Patty

    RispondiElimina
  3. Scusatemi enormemente ma uno duro di comprendonio serve a bilanciare il livello. Non riesco ad entrare, mi dà errore e Anna si è anche arrabbiata con me perche vuole il libro
    Perdonatemi
    Giacomo
    Sono così istupidito dal clima che ho messo questo appello nel post di due gg fa poi mi sono accorto e l'ho postato qui, dove doveva stare. Giacomo

    RispondiElimina
  4. Giacomo è Holly che ti risponde. Ho provato e funziona tutto stai però attento che nella pass i nomi dei mici non sono uniti ta & come nel titolo del blog ma da una e
    normale quindi devi digitare esserinoebalena2006 fai copia e incolla da qui e serbalo in un file di testo così non sbagli io faccio così sempre
    Ciao Holly

    p.s. Per la questione dell' armonica che avevi sottoposto a Dante in occasione di guantanamera mi dice di controllare che l'armonica se diatonica sia in F solo in quel modo il diesis ti cardrà al punto giusto.
    H

    RispondiElimina
  5. Giacomo, non sei solo, ci ho provato tutto il pomeriggio senza riuscirci.
    Ora a posto.
    Grazie a Tutti
    Renata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS buona giornata

      https://twitter.com/_youhadonejob1/status/1031334615993249794

      Elimina
  6. Giacomo ha capito la questione dell' armonica. Io proprio questa mattina prima di andare in ospedale ho provato e sono entrata a prelevare ottima idea grazie
    Anna

    RispondiElimina
  7. Anche se mi pare funzioni benone io che sono un fruitore di pcloud consiglierei di creare il link e poi mettere nel post il link diretto così ci si accede subito
    Sto meglio presto torno a casa
    Amedeo

    RispondiElimina
  8. Mi ci sono persa senza speranza, non so perché.
    Intanto però volevo dirvinche sono finalmente riuscita a leggere le ricette, che sono bellissime, e appena posso comincerò a fare pratica - l'anno prossimo, probabilmente.
    Nel frattempo grazie perché avete perfettamente capito quel che volevo, e un dubbio: questi piatti vengono sempre servitincon grande sfoggio di gusci. È solo per bellezza o effettivamente cuocerli nel gusciomfa la sua differenza? Se uno, per esempio, adeperasse la versione surgelata o preferisse cuocere i molluschi già sgusciati per comodità dell'ospite? O sto scrivendo una orribile eresia? Insultatemi pure, so di essere del tutto ignorante in materia, ma l'ispirazione mi è venuta a forza di guardare il banco del pesce della Coop dove c'è una sezione di "pescato nell'arcipelago": a parte qualche polpo e qualche rara eccezione, mi sembrava tutto pesce "povero" da zuppa, anche se credo costi uno sproposito.
    Sono molto indietro con il,vostro blog ma honavuto un periodo travagliato. Intanto auguri a Holly e a tutti voi ♥️🦐🐠🐟🐡🐙🦑🦀🦈🍾🥂

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________