martedì 14 agosto 2018

fatevi i gatti vostri n. 1057 " s'era detto vand'è merda....."

Giusto a riprova der nove che la mi poera mamma aveva ragione no una ma un migliardo di vorte a dì la fatidica frase "vand'è merda è merda 'a voglia te a stringe 'r culo" pubbrico sta foto di viaggio.
Sono partito alla vorta di Venezia perché come sapete Holly sta poco bene e oltre ad avé bisogno d'assistenza non pole ottemperare a degli impegni presi in merito a dei trasporti colla barca.
Dunque mi tocca un viaggio da bestemmie da Livorno a Firenze, perché ho una borsa non grossissima ma pesante allacciata  su un carrettino  in una mano e nell'altra  un carrello da scaricatori cor un condizionatore sopra. Viaggio peraltro addorcito dar fatto che ner treno l'aria è o a 10 gradi o a 45 fai te o la broncopormonite o la sauna. 
 Scendo a Firenze dove dovrei averwe 45 menuti di sosta prima der cambio. provo a scende:
Tra il treno e il marciapiede resta una fessura di armeno 20 centimetri, la gente spinge, il carrellino col condizionatore è robusto e riesco a buttarlo di là cola spinta d'una sola mano ma quando coll'altra tiro il carrellino col borsone la ruota (cinese) si mette a traverso e si stianta a livello dei piccoli raggi di plastica. Allora ancora una filza di madonne, un laccio da scarpe per tenere i pezzi insieme e una fasciatura col nastro adesivo americano


 che non abbandono mai e siamo pronti per ripartire nel tentativo di attraversare sta palude di merda.

Dante

1 commento:

  1. Dillo a me Dante sono ancora a Genova che moio di caldo e non respiro in ospedale ed è cascato il ponte oggi!
    van'è merda

    Amedeo

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________