giovedì 2 agosto 2018

fatevi i gatti vostri n 1048 " Da Zurich con amore"

Solo un beota come il Ciampino poteva pensare che Costanza fosse sorda al messaggio. Molto discreta e poco invadente ha mandato a me la risposta almeno quanto a sua discrezione può essere pubblicato il resto glielo dirà a voce se e quando ce ne sarà l' occasione.

Visto che si tratta di roba seria non sto a storpiare il tedesco come nelle vignette di sturmtruppen. Costanza ha accento ma dolce e fascinoso e quando scrive fa pochissimi errori , quindi copio e incollo senza correggoere perché si capisce benissimo.

==================================================================
Cari tutti di Livorno e di Venezia vi saluto con tanto grande affetto e voglio che sapete che mi state mancando molto tutti con le belle caratteristiche diverse uno dall'altro ma tutti tanto richhi di umanità e di passione anche nel fare piccole cose di ogni giorno.
Mi scuso tanto con Dino. Indipendentemente dalla nostra amicizia o storia e di come essa vada sarei venuta subito in ospedale sapendo di un problema così grande. Purtroppo da molti mesì il mio padre sta piuttosto male avendo una età notevole e io sto sempre con lui perché anche se mando avanti da anni le sue imprese lui vuole dirmi tuttu e anche di più per quando non ci sarà più. Ero anche un po' arrabbiata con Dino per un po' di freddezza di Natale e di non averlo più sentito in privato ma queste sono sciocchezze da sedicienni. Siamo quasi ormai vecchi ed è giusto capire che se la fortuna ci ha dato questo è questo che dobbiamo apprezzare e ringraziare signora fortuna per questo. Gli affari si possono pilotare non i sentimenti o obbligare gli altri di essere diversi da come essi sono.
Se non avevo ricievuto la mail di Zanza non avrei letto dei guai di Dino e non ascoltato la bella canzone che ha cantato con vocie bellissima e mi commuove che si abia ricordato quanto mi piacieva  questa canzone.
Non sono brava di cantarla e forse non ho ancora la passione giusta ma ce l'ho in tedesco cantata molto bene da Lu Rubinstein e prego Zanza di pubblicarla se è il caso.
Vi abbraccio tanto e in particolare Dino perché sappia che lo penso sempre e che non desidero altra cosa che lui sia felice per quanto possibile.
Baci a tutti 
======================================================
Non sono autorizzata a rivelare il suo vero nome per noi Costanza va benissimo!
Ecco il pezzo davvero meraviglioso e se Lu è tedesca canta benissimo anche le parti in italiano o forse è bilingue 


come Samatta che quando mangia ir gelato, a destra lo lecca all'italiana e a sinistra ala francese, una roba che non si pole vedé tanto che un criente anziano a guardalla cominciò a strabuzzà l'occhi poi di lì a poco  si sentì male e ci toccò chiamà ir 118 pe fallo ripiglià

Baci Zanza

2 commenti:

  1. Boia dé questa di Samatta me la rivendo co tutto l'ospedale tanto sanno na sega chi è!
    Bella la canzone secondo me è tedesca Lu ma ni garbano l'italiani come è ovvio che sia.
    Auguri ai vegliardi
    Amed

    RispondiElimina
  2. La canzone è interpretata in modo singolare e la parte in tedesco è secondo me dolcissima anche se io sono abituata a pensarlo come una lingua dura. Comunque bellissima la scelta di Costanza di replicare con la stessa canzone che pare proprio uscire dalle sue labbra. Fossi in Dino un pensiero ce lo farei Bella Innamorata e Benestante non vi leggessi da sempre parrebbe una favola!
    Forza Dino datte da fa cola manovella!
    Baci a tutti e due
    Patty

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________