"boia dé so come Francesco parlo all' uccelli".
La riconoscerebbero proprio tuti.
A una domanda ricevuta in mail chiarisco che: tutte indossimo parrucche, che in un certo qul modo non fanno a pugni col nostro colore naturale ma variano in lunghezza e foggia di pettinatura. Quanto ai costumi, son stati tutti comrati a poche lire su internet ma personalizzati con aggiunta di molti particolari.
Colgo l' occasione per rispondere a Patty che, nel farci i complimenti, ci dice "però sotto il trucco siete delle belle ragazze"
ecco come ci sentiamo parole raccolte bocca per bocca
Zia Holly: mi sento a disagio sia in panni normali che in reggicalze, per fortuna la mia autostima non passa per questi canali.
Dani: ho le gambe talmente malfatte ai polpacci che in mezzo passa una palla guardate la mia foto del "prima" se non lo credete col ventaglio ho mascherato gli orrori.
Samatta:di carattere sono esplosiva come nella posa burlesque ma esteticamente sono la classica rossina pel di carota scialbina, con una trachea che pare un tubo da elettricisti.
Daria e Marina: noi sorelle ci siamo sempre chiamate vicendevolmente con vari attributi, luna triste, scialbina, giallognola, nappa calante, la gobba di cuori e così via, a Livorno siamo decisamente sotto media come da foto pre.
Costanza " oooohhh io mi sente propio pene, ma come un belo mobile in botega di antiquario.
io Zanza: la mi foto è un serfie di Natale, d'ora quindi" goffa, poco femminile, camino come un omo,le poppe che mi cascano, ho la carnagione olivastra e i labbroni, roba che mi scambiano pe na mulatta venuta male.
Valentina: io passerò da una che se la tira ma un mi sento per niente "cessa" anzi mi sembro discretoccia ma sto meglio vestita che in mutande e meglio in mutande che gnuda, a ballà poi faccio pena.
ecco le trasformazioni
Costanza e Dani (qui Costanza nel tardo autunno svizzero, si era ossigenata quasi al bianco visto che i capelli bianchi stavano vincendo la lota co quelli biondi ma Dino la chiamava nonna e ha corretto il colore coll' aiuto di Zia che per una volta ha sostituito il parrucchiere da 300 euri)
Vorrei complimentarmi con tutte Voi, in particolare con le signore più mature che hanno saputo mettersi in gioco con tanto spirito e con risultati sbalorditivi.Vi prego di accogliere i miei complimenti non come meri apprezzamenti da bar (spero mi comprendiate) ma volti a celebrare il vostro senso dell' humor e la vs. abilità nel saper identificare percorsi nuovi e particolari per l'esaltazione del "Femminile".
RispondiEliminaGiacomo Calzolari
Boia dè a mettevi n fila e sartavvi addosso a tutte 'ome na locomotiva, anche ale più vecchie poi uno potrebbe anche morì ma strafatto di topa come mi garberebbe!!! Occhio bimbe che torno e a Barcellona ho fatto più danni io che Puggemonde
RispondiEliminaAmedeo Modigliani
O voi, scusatemi so ancora cole cispie all' occhi e ho commentato di là nvece che di qua indove volevo: Zanza ieri ho lasciato un commento troppo generico ma stamattina so lucido e te ne devo fa uno per te in particolare. Sete tutte bone ma no poco ma te mi fai stiantà dala passione anche cola papalina e la sciarpa hai na bocca che a Belenne e Cecilia ni c'è voluto 'r chirurgo e niè sortita peggio. Sei r mi sogno proibito
RispondiEliminaAmedeo
Io sono attonita, sbalordita, ammirata & rapita, per la pazienza che avete avuto a monta' tutto 'sto lavoro, per la bravura con cui l'avete fatto, per lo stile con cui vi siete sapute bardare... e anche per la vistra encomiabile modestia, perché a parte tutto vi trovo davvero notevoli anche al naturale e con i vestiti da tutti i giorni (che ci vuol stile anche per portar quelli, non si creda!)
RispondiElimina