venerdì 22 dicembre 2017

Fatevi i gatti vostri n. 793 "Badampò Badampò Badampò"

Come si diceva prima du bone amiche si danno 'r cambio ma a un cero punto a Martina n'è preso no struggimento di corpo, probabirmente pe avé mangiato castagne e vino a profusione e allora 'rcambio a Daria nien'ha dato Samatta che, tra l'altro quando c'è da suonare con Dino pare che un aspetti artro e fa un aria tutta mielosa ma è solo pe piglia per culo anco lei eh in realtà parlo di sintonia tra musicisti , fra Dino e Samatta ci corrano guasi quarant'anni e Dino è digià bell' e preoccupato pe l'arrivo dela Svizzerotta a Venezia. Comunque ecco uno stupendo Badampò versine per pianoforte e sax di una celeberrima canzone natalizia che ho trasposto  in forma ridanciana descrivendo il il mio sguardo rivolto alle tre grazie (Samatta, Daria e Marina) gonfie di ponce e lo sberleffando o linguaccia che mi scatta spontaneo
 Mentre voi 
bevete
r ponce
guardo come 
sete conce
cola lingua
r verso vi fo
badampò
badampò 
badampò

a presto Zanza

1 commento:

  1. Troppo forte badampò! Perché non fate una raccolta di questi bei pezzi?
    Un abbraccio
    Patty

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________