venerdì 1 dicembre 2017

fatevi i gatti vostri n.747 " Daria (tromba sola)

E  adesso spero che il cretinetti di qualche post fa non  fraintenda e riattacchi colle proposte sceme. Daria è una delle amiche di Samatta. Al secolo si chiama Federica ma siccome è una tromba solista le abbiamo appioppato il nome Tromba Daria dato che, come Samatta è una forza della natura. Insieme ad un'altra amica, Martina, detta Tromba Marina fanno belle serate musicali.

Sempre a richiesta della mi mamma eccola nella tenera interpretazione di un successo di tanti anni fa. 

Un abbraccio  Zanza

2 commenti:

  1. Certo che un po' provocatrici siete!!! Molto brava Federica alias Tromba Daria. A proposito è bastata evocarla per vederla manifestarsi a SanRemo, senza grossi danni per fortuna.
    Buon Week End
    Patty

    RispondiElimina
  2. Davvero suggestiva. Non avevo mai pensato a questo pezzo per tromba, invece ci sta benissimo perché in effetti la tromba è uno strumento molto versatile e pregnante (frase da fraintendee a piacere)

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________