AVVERTENZA: APRITE A TUTTO SCHERMO PER FARCI ENTRARE BALENA! Il nostro motto : Visto che scrivono cani e porci anche io e Balena proviamo a dire la nostra: Fatevi i Gatti Vostri e camperete a lungo. Se ti piacciono le nostre avventure scrivi la tua e mail qui sotto e schiaccia "submit" l'abbonamento è gratis e sarai avvertito quando esce un nuovo post
giovedì 21 dicembre 2017
fatevi i gatti vostri n 790 "Giorni felici"
Io e Dino partiamo dopodomani. Il Tafano e Valentina, la donna tatuata, dovrebbero partire per loro conto ma non si sa quando, non si sa come, non si sa se insieme, insomma saremo gemelli ma caratterialmente io e Riccardo non ci si somiglia punto.
Abbiamo appena finito di mangiare in una bella tavolata e dato che avevo ripetuto per la terza volta:" ma che belle le giornate così" Dino ha preso la chitarra e ci ha dedicato questa bella canzone che si adatta anche al clima di Natale
a Domani
Zanza
3 commenti:
Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________
Buona Sera. E' molto bella questa versione fatta con la chitarra. Complimenti aspetto di sentirvi suonare insieme e di avere qualche dritta musicale anche dal Mestro Ciampi
RispondiEliminaCon tanta simpatia e stima
Giacomo Calzolari (Parma)
(con Dante mi sono già scusato per l' anonimato cui mi costringe questa piattaforma mia mail: giacomo.calzolari@virgilio.it)
Sembra assurdo (anche perché lo è!) ma il fatto che Samatta e Daria non potranno festeggiare con voi mancherà anche a me, come se togliessero qualcosa ai MIEI pranzi di Natale. Comunque ci saranno altre occasioni.
RispondiEliminaCarissimo Giacomo Anonimo, a questo punto per te sarebbe molto più comido farti un account su Blospot: è rapido, gratuito, non devi sceglierti un avatar e non ti compromette in nessun modo; e dopo potresti commentare quando vuoi e quanto vuoi su qualsiasi sito blogspot, o anche soltanto qui ^_^
Ossignori, la mia solita distrazione. Naturalmente volevo dire che mi mancheranno Samatta e Daria MA ANCHE MARINA - la quale certamente se ne sarebbe fatta una ragione, se la trascuravo, ma certo non mi sta meno simoativa delle altre né la ritengo in alcun modo meno brava musicista!
RispondiElimina