mercoledì 13 dicembre 2017

Fatevi i gatti vostri n.772 "Holly presenta: i mici riabilitatori"

Tutti gli appartenenti ai due poli (Venezia e Livorno) del nostro sodalizio hanno scritto qualcosa. Molti hanno intrattenuto musicalmente i nostri lettori e perfino Bobby dalle nebbie Londinesi ha mandato delle immagini che mi sono piaciute molto. Mancava la sottoscritta. Io sono ancora in convalescenza, ho fatto un'operazione a un piede abbastanza articolata che comprendeva il classico valgismo dell' alluce ma anche la resezione e riposizionamento di di altre due dita. Tutto pare andato bene ma ho ancora molto dolore.
Riesco a fare le piccole cose di casa ma poi devo tornare a letto. Guardo qualche film su dvd e mi tedio alla televisione dove non trovo un programma che mi piaccia. Nelle ore di riposo a letto debbo fare applicazioni di magnetoterapia. Intervento fisioterapico sui cui benefici i pareri sono discordi. Il chirurgo che mi ha operato lo ritiene un buon coadiuvante perché le ossa si saldino meglio. Ovviamente Dante e Dani si alternano nella mia assistenza mentre i mici se ne occupano a tempo pieno. Eccoli in alcuni atteggiamenti assai premurosi. In particolare Balena è attratto dal cuscino che emette onde magnetiche ed abbraccia piede e cuscino tra le sue zampone.

Un abbraccio e un grazie di cuore  per i pensieri positivi che mi avete inviato

Holly







2 commenti:

  1. E finalmente arrivano tue notizie! Perché finora tutti erano stati mooolto vaghi sulla tua operazione e soprattutto sul tuo decorso: in pratica ci han detto solo che dormivi, ma insomma...
    Adesso mi sento più tranquilla: grandissima scocciatura, e i miglioramentu sono lenti, ma col tempo tutto torna a posto. Auguri! ♥️

    RispondiElimina
  2. sono interventi lunghi e noiosi, per fortuna che hai questi due assistenti irremovibili dal tuofianco! Auguri!!

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________