sabato 19 giugno 2021

Fatevi i gatti vostri 1875 "Bastasse un vestito pe ammazzà chi dico io..."

Stamattina risò partito pel mare. Credo e anche spero che questa sia l' ultima volta. Io mi rompo le palle ala svelta. Ora vorrei fa un po' di giornate di barca e poi sarebbe il caso di movessi ala volta di Livorno. E' da settembre che un ci si va. Holly ha preso di ferie l' ultime due di luglio. Dani s'è fatta un culo incredibile e s'è deciso di mandalla via il primo, così da una mano a Zanza e sta in un bel posto. Io aiuterò Holly nele prime due di Luglio poi se tutto va bene e se si trova chi ci guarda i mici si dovrebbe partì. Altrimenti manderò giù lei per du settimane a raggiunge la su nipote e penserò ai gatti io. Poi al loro ritorno sarà la volta mia di andare giù. In passato abbiamo anche portato i mici con noi ma Balena ed Esserino insieme non erano scalmanati quanto Emma da sola. Cice è più sonnacchiosa ma basta percepisca la presenza di un insetto e doventa tremenda. Balena sta bene ma ha i su anni e la vetrinaria dice che se gli si possano risparmià li strapazzi d'un viaggio è meglio.

Sono tornato a casa abbastanza accaldato e ora ho bisogno di sdraiammi sul letto un par d' ore. Bon sabato a Tutti 

Dante

Ed ecco il titolo odierno: Questo a su tempi fu un filmone su qualche canale tv si rintraccia sempre segno di inossidabile  longevità  io ce l' ho in dvd e in Vhs ma come facilmente immaginerete ho deciso di guardarlo col secondo supporto oggi  di pomeriggio appena mi sveglio, mentre lascio che si attenui il fuoco der sole al piacevole fresco del ventilatore che oltre che a me da refrigerio anche ai gatti stesi mollemente per terra. 

Dante


Vestito per uccidere (Restaurato in HD) (Special Edition 2 DVD) di Brian De Palma - DVD

Vestito per uccidere 


Paese: Stati Uniti
Anno: 1980
Una bionda misteriosa uccisa a rasoiate, in ascensore, una donna di mezza età, Kate Miller, sessualmente insoddisfatta e, per questa ragione, assidua paziente di uno psicanalista, il dottor Robert Elliott. Al delitto assiste una giovane squillo, Liz Blake, che, per aver raccolto il rasoio insanguinato, è fortemente sospettata dal tenente di polizia Marino, che dirige le indagini. Mentre un altro dei suoi pazienti - un transessuale che si fa chiamare Bobby - telefona ad Elliott per dirgli di essere lui l'assassino di Kate e di voler uccidere, come pericolosa testimone del suo delitto, anche Liz. La ragazza e il figlio della morta, Peter, si danno da fare per scoprire chi sia il maniaco omicida. Quando Peter giunge alla conclusione che egli debba essere cercato fra i pazienti di Elliott, Liz, che per farlo ha bisogno di frugare nello schedario dello psicanalista, va da lui fingendo di aver bisogno delle sue cure. Poiché Bobby non è che l'alter ego di Elliott - è questi il transessuale la ragazza, consegnatasi da sola nelle mani del suo probabile assassino, sta per seguire la stessa sorte di Kate. Una valente collaboratrice di Marino, però, che per ordine del tenente aveva pedinato Liz, blocca tempestivamente la mano di Elliott, che finisce in manicomio. La giovane donna resterà per sempre segnata nell'animo dalla sua terribile esperienza.


4 commenti:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    *****************************---==oOo==---*************************
    Redazione: on line dalle ore

    RispondiElimina
  2. Ieri sono rientrato tardi e mi sono addormentato vorrei però ringraziare Dante per le tante notizie che ci ha fornito e per l' idea di questo itinerario estremamente interessante ed alla portata di tutte le tasche. Vestito per uccidere lo riguarderò volentieri anche io, in situazione di relax non troppo dissimile da quella descritta da Dante, ho solo una gattina e un vecchio pinguino a carrello invece del ventilatore ma la sostanza è quella.
    Buon pomeriggio
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina
  3. Per qel che ne so, nuotare fa benissimo a chi ha i problemi di Dante, e prendere il sole anche.
    E anche andare a trovare Ito!

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________