domenica 17 gennaio 2021

fatevi i gatti vostri 1724 " che ci sia ancora quancosa di puro? Proviamo col country"


Non abbiamo trovato recensioni di un qualche interesse per questo film che il redivivo Stefanover ci ha segnalato all' interno del nostro listone lettera P. Così oggi proviamo a guardarlo, se qualcuno vuol fare altrettanto....

Buona Domenica a tutti

Dani

ecco un po' di trama




TRAMA PURE COUNTRY - UNA CANZONE NEL CUORE

Pure Country - Una canzone nel cuore, film diretto da Damon Santostefano, racconta la storia di Ada e Piper Spencer (Kaitlyn Bausch e Cozi Zuehlsdorff), due sorelle adolescenti, dotate di un grande talento canoro e con un sogno nel cassetto, esibirsi sui palchi di tutta Nashville.
Un giorno trovano una lettera appartenuta al padre, un marine morto in Iraq diversi anni prima, che loro non hanno mai conosciuto. Le due ragazze decidono di indagare sul passato del genitore per scoprire qualcosa in più su di lui.
Attraversano il Tennesse e giungono fino a Nashville, dove scoprono un segreto, tenuto nascosto dalla famiglia. Il defunto padre da giovane, prima di conoscere la madre di Ada e Piper, ha intrapreso una carriera nel mondo della musica, diventando un famoso cantante country. È così che le ragazze comprendono come la loro voce non sia soltanto un dono, ma un'eredità lasciata loro dal padre. Ada e Piper ora sono ancora più convinte di intraprendere la strada musicale, per coronare il loro sogno e quello del padre perduto.

5 commenti:

  1. A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
    ===============================================================================
    Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
    *****************************---==oOo==---*************************
    Redazione: on line dalle ore 16:00 alle 23:00

    www.esserinoebalena.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Delizioso! La storia è semplice e un po' sfruttata ma regge e reggono soprattutto le musiche. Ottimo consiglio di un vecchio blogger che anche io saluto volentieri. La pellicola ho appena finito di vederla. Qui fa un freddo polare e si sta bene al chiuso davanti allo schermo o con un buon libro.
    Buon Pomeriggio
    Giovanni Martinelli

    RispondiElimina
  3. Carinissimo visto anche io
    Buona DDDDDDDDDDDomenica
    Patty

    RispondiElimina
  4. Visti i riscontri positivi appena ho un minuto lo vado a cercare e me lo guardo. Il country piace sia a me che a Giacomo
    Buona serata
    Anna

    RispondiElimina
  5. A questo punto provo a cercarlo. Scusatemi, sono rimasta indietrissimo su tutto e mi domandavo: di Notting Hill avete mai parlato?

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________