Oggi finisco 29 anni e come me il Tafano mio gemellotto paiotto. Entro in 30, speriamo d entracci tutta. Il mi segno è lo Scorpione che è dominato da due pianeti che sono Marte e Plutone. Il primo è il dio della guerra, che in questo caso indica la volontà mentale e calcolatrice del segno. È una forza non istintiva ma dettata dall’intelletto e sempre mirata verso uno scopo ben preciso. Allo stesso modo Plutone ne governa l’inconscio, la passione primordiale: non a caso è il dio dell’oltretomba, dell’oscurità.
Proprio grazie a questi due pianeti, i nati sotto il segno dello Scorpione amano dominare. Perseguono posizioni di potere e per raggiungerle possono anche utilizzare sottigliezze e inganni. Queste però, corrono il rischio di essere scambiate per metodi di sottomissione. La sessualità, intrinseca in questi due pianeti, rende lo il segno dello Scorpione pieno di charme, tanto da farlo risultare carico di attrattiva nei confronti di un eventuale partner.In pratica ho copiato sta roba sul segno solo pe queste due ultime righe ma sarà vera sta roba su segnì. Sarò piena di charme? Per ora so piena di brufoli sulla bazza che me li fa veni il portare sta mascherina tutto il giorno.
Baci
Zanza
Come musica di sottofondo ala mi festa oggi mi voglio regalà quarcosa di bono e ce l' ho grazie a Murasaki che mi ha richiesto il filme d' oggi: Let It be. Lo trovate in cineteca da subito, commento di mymovies qui di seguito
IL FAMOSO CONCERTO
Il film racconta il concerto di 40 minuti circa dei Beatles tenuto il 30 gennaio 1969 sul tetto del loro quartier generale, la Apple Records, al numero 3 di Savile Row, a Londra.
Il documentario mostra diversi filmati dei preparativi fino all'epilogo finale ovvero quando un gruppo di poliziotti londinesi, chiamato a reprimere i rumori e le grida dei numerosi fan raccolti attorno alla casa, invase il tetto per fermarli.
Il titolo del film è tratto dalla canzone omonima degli stessi Beatles, "Let It Be".
Il concerto fu l'ultimo dei Beatles che si sciolsero definitivamente nel 1970.
Documentario sui Beatles negli ultimi giorni del loro sodalizio e durante la preparazione di un album. Oscar per la colonna sonora. Si vivono alcuni momenti magici che fanno tornare indietro nel tempo e altri in cui si ha la netta sensazione che quel periodo d'oro non tornerà più.
A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
RispondiElimina===============================================================================
Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
*****************************---==oOo==---*************************
Redazione: Zanza Livorno on line dalle ore 16:00 alle 23:00
Tantissimi Auguri
RispondiEliminaEliana
Buon Compleanno Zanza.
RispondiEliminaNon mi intendo di oroscopi ma se dei per sé lo scorpione è già un segno affascinante sicuramente la tua appartenenza ad esso ne corrobora la fama.
Grazie per il film.
Giovanni Martinelli
Agurissimi da Giacomo
RispondiEliminaAugurissimi da Anna (ho preteso gli auguri in veste singola!)
RispondiEliminaCiao Super Zanza
RispondiEliminaancora devi superare i trenta mamma mia, na ragazzina,ù
io e Valerio ti mandiamo i più positivi pensieri per questo giorno che alcuni snobbano ma che io ritengo estremamente importante.
Un abbraccio forte forte
Patrizia
Auguri tardivi, Zanza bella, ma oggi è stata una giornata impegnativa. Degli Scorpioni posso solo dirti che non mi hanno mai convinto molto, quelli a otto zampe, intendo. Di quelli a due gambe ne conosco un po', e devo dire che sono tutte persone molto lucide e con una notevole forza d'animo e una ci ha anche il fascino rapinoso, quindi può darsi che il tuo libro di astrologia ci azzecchi. Grazie del regalo, l'ultimo concerto dei Beatles mi è piaciuto molto e prima di oggi non ero mai riuscita a vederlo, con mio grande dispiacere 💙🎶🎵
RispondiEliminaArrivo solo adesso ma così prolungo questa tua grande giornata auguri per ieri oggi e sempre
RispondiEliminaLucia