martedì 15 gennaio 2019

fatevi i gatti vostri 1212 "Il Gato Guardiano"

Erino indati tuti fori ogi 
anca Serino velme sendo che lo avevino da facierie rividere dala veterinaia sendo che eso tosiva e isputava come babo Date e li avino fato i corti suonici come a del babo e ava miliorato ma poco come anca del babo Dante che anca eso no meliorava come del gato e alora in dela caseta ciera masto il lunico esere che puotevasi a razione definisciere GATO in tuta la esenzia di semmedesimo osia ME il GATO GUARDIANO anche dito Gatangielo Gustode da cui il preghieramento: "Gatangielo del Sinior Gato Eternisimo lumina custudisciscisci regi gubierna annoi amenne".


3 commenti:

  1. Bellissimo sornionissimo Gatto Balena!
    Baci a te solo! (per stasera)
    Patty

    RispondiElimina
  2. Sei un tiracoccole! Cosa dice la Vet di Esserino? Mi spiace che ancora tossisca!

    RispondiElimina
  3. Balena è un formidabile Gatto Di Sorveglianza, nonostante l'aria mendacemente sonnacchiosa. Io però vorrei sapere anche cosa vi ha detto il veterinario ^_^

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________