mercoledì 14 febbraio 2018

fatevi i gatti vostri n. 868 " San Valentino 2018 " ♫

Boia dé ragazzi che Valentina ncazzata vella dela vignetta, sembra me o Samatta, l'omini invece so sempre teneroni, Riccardo r Tafano si strugge sempre pe la su Valentina e Mosca ripresosi benone e già co apelli a spazzolina si vede guasi sempre nzieme a Camilla.
Pe tutti gli innamorati c'è qui sotto na canzone in cui Dino sona la chitarra, Dante l'armonica e Riccardo canta cola su vociaccia un po' rasposa come la mia ma piuttosto ntonato visto che la canzone dice anche Bonanotte Valentina non poteva che falla lui. L'avevano già preparata pell' occasione quando c'era qui Dante perché Riccardo un parrebbe ma è previdente e pei penzieri gentili s'organizza sempre.
  Ir tempo è diverso dala ben nota dolcissima nenia di De Gregori, L'ha riadattato Dino perché Ricca tende a corre un po'  ma siamo certi che ir maestro Principe Francesco non ce ne vorrà. 
Auguri a Tutti l' Innamorati
ZANZA 

2 commenti:

  1. Un pensiero gentilissimo. Lo sfrutto perché ho un Vale anche io. Il mio è un Valerio ma ci si accontent. Bella la chitarrae l'armonica e molto piacevole la voce del Tafano si sente che non è una scopiazzatura di de Gregori.
    Baci Patty

    RispondiElimina
  2. Giusta
    Questa canzone così cantata e così suonata è proprio giusts

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________