AVVERTENZA: APRITE A TUTTO SCHERMO PER FARCI ENTRARE BALENA! Il nostro motto : Visto che scrivono cani e porci anche io e Balena proviamo a dire la nostra: Fatevi i Gatti Vostri e camperete a lungo. Se ti piacciono le nostre avventure scrivi la tua e mail qui sotto e schiaccia "submit" l'abbonamento è gratis e sarai avvertito quando esce un nuovo post
martedì 6 febbraio 2018
fatevi i gatti vostri n. 862 "il teatro dello Scaleo" (♫)( ♫ )
3 commenti:
Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________
Holly e Cecco sono a livello professionale secondo me. Però anche il pezzo eseguito da Dante è bello e mi piace molto la sua voce impetfetta ma umana. Ti da l'idea che le cose che fa siano accessibili a tutti. Poi io riesco ancheca stonare cantando Alex Britti e Jovanotti.
RispondiEliminaBaci e complimenti
Patty
Grazie Patty,
Eliminatroppo buon, in effetti da ragazzo non sapevo cantare per niente, ora pur non avendo voce da cantante mi diletto in tutto quello che mi piace, ho un metodo per apprendere a non stonare...troppo prima o poi lo pubblico a beneficio delle ugole normali. Quanto ai rappers non sono mai facili da cantare.
Un abbraccio
Dante
ome sapete, siamo di Parma e qui si vive di Lirica e di industria alimentare. Per inciso, cantiamo tutti e due, in modo passabile, ma decisamente peggio di voi!
RispondiEliminaAbbiamo ascoltato con piacere i due brani ma come amatori, non come esperti.
Performances piacevolissime. Dante non avrebbe potuto fare il cantante lirico ma si sente che è musicista nell' animo, lo sisente anche dalla sua armonica. Ai tempi d'oro sarebbe stato magari un librettista famoso. Ha il senso della musicalità e si cimenta bene in un pezzo per niente facile, ovviamente lo fa coi mezzi vocali che ha. Holly avrebbe senza dubbio le doti richieste a un soprano
soprattutto colpisce il suo cantare senza sforzo. Sarebbe potuta diventare una cantante lirica? Come mezzi sì, il successo invece risponde a fattori inponderabili, a Parma abbiamo eccellenti tenori che si vedono i giro a fare il ferroviere, il macellaio ecc. altrettanti soprani. Servono mezzi, famiglie che ti spingono, insegnati che fanno parte delle varie baronie e anche un po' di "sedere" oppure essere superlativi o meglio unici. Ne nascono pochi. Cecco canta benone some molti, purtroppo rimasti nell' ombra. Come conclusione di questo lungo commento direi che il canto è una gioia per l'animo e quando non è una professione è forse anche meglio, lo si affronta senza competitività, con animo gioioso come fate Voi.
Grazie e tanti complimenti da
Giacomo e Anna (cantiamo tutti e due, in modo passabile, ma decisamente peggio di voi!)