domenica 31 dicembre 2017

fatevi i gatti vostri n. 811 " Can can per l'ultimo"

Abbiamo finito adesso di portare gli strumenti nella sala che vi ho detto. La signora ha già rimediato una ventina di prenotazioni per la serata. Nessuna pubblicità ma abbiamo appeso i costumi burlesque su tutte le pareti e in vetrina. Bobby ha preparato una scritta, Dante l'ha ritagliata e da fuori si legge: Music and Burlesque:  Sax Samatta - Tromba Marina - Trombone Daria. Chitarra e piano Dino Ciampi, Armonica: Dante Davini Diversi, Batteria  Riccardo il Tafano. Voci : Bobby Ox,  Zanza,  Danda e Tatù.  Le utime due saremmo io e Valentina. (Il mio cambiato in Danda per esigenze musicali e riconoscibilità, saremo mascherate tutta la sera, a Venezia non stona)  Alla signora è preso male: "vardé che zé n miracoeo se  scampa diese euri par omo"  (guardate che sarà un miracolo se guadagnerete 10 euri a testa) ci ha detto.
Il pezzo forte dovrebbe essere il can can che abbiamo provato di pomeriggio nel quale suoneranno solo gli uomini.
Al colmo della follia Zanza voleva mettere anche in cantiere un numero speciale e rivolta a Dante e Dino con voce suadente ha chiesto:  "e perchè per allietare le tante donne che ci saranno non fate voi  uno spogliarello maschile tipo full monthy? "
Dante l' ha guardata un attimo con aria sorniona poi le ha detto:
               Certo Zanza se gli piace moscio,  Io  e Dino insieme  le facciamo impazzire.

e i gatti ? I gatti mangiano con tutti noi, alle 9 restano con Costanza e Dani le quali ci raggiungeranno per un'oretta verso mezzanotte e poi torneranno dai mici. La zia non può stare troppo fuori e Costanza non se la sentiva di esibirsi in pubblico perché non sa ballare.
e allora non resta che dirvi 
Auguri e baci da me, Dani, Bobby, Zia,Zio, Esserino,Balena,Dino,Costanza,Riccardo, Valentina, Zanzara, Samatta,Daria e Marina.
ci risentiamo nel 2018 

(in calce uno stupendo Can Can, Dino Ciampi 2mani che sembran 3 e Bobby 1 mano)












3 commenti:

  1. Andiamo per gradi che ho fatto un bagno di alcooli! 1 Buon Anno di cuore che la fortuna vi ripaghi per il sorriso che sapete portare ai vostri lettori.
    2 la risposta di Dante ci ha fatto piegare dalle risate. Da incorniciare.
    3 complimenti a tutti i musici e ballerine x il coraggio
    4auguri a Holly per una ripresa pronta e grazie a Costanza per la solidarietá con l'amica.Visto il bel corpo che poteva esibire il suo gesto è di grande amicizia.
    5 un bacio sul musetto a Esserino e Balena che immagino a panza piena.
    Vi vogliamo bene
    Patty e Valerio

    RispondiElimina
  2. Buon Anno Zanza, Buon Anno a tutte. Un augurio perche il nuovo anno vi porti un boy friend spledido come quello che vedo allo specchio, gonfio ma pieno di fascino

    Amedeo

    RispondiElimina
  3. Confermo, la risposta di Dante è da incorniciare 😄

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________