mercoledì 20 dicembre 2017

fatevi i gatti vostri n. 788 "per farmi perdonare"

Lo so ir poste precedente era un po' pe addetti ai lavori e alla ascortatrici ma anche all'ascortatori avrà fracassato i santissimi.
Per farmi perdonare, tutto quanto scritto teoricamente per Giacomo di Parma al quale contraccambio l'auguri di Natale insieme a quelli di un fecondo sodalizio colla su armonica, posto un brano registrato oogi proprio in quella modalità di amplificazione al pc. Niente note strazianti o ululati di lupo soffio piano piano e l'armonica e le casse fanno il resto, una canzone che non mio stancherò mai di fare o di ascoltare nelle  sue versioni cantate.
nella foto qui sotto il mio sogno, 

corredo da armonicista anni 60 nella foto del brano musicale il microfono buono che vorrei comprare  ma che per ora sogno


Dante

1 commento:

  1. Questo brano è molto bello, per me ancora un traguardo inarrivabile, comunque i suggerimenti sono stati efficaci e riesco a tirare fuori qualcosa, a Tutti Voi e al vostro bellissimo blog i più sinceri auguri di Buon Natale
    Giacomo Calzolari (Parma)

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________