venerdì 29 dicembre 2017

fatevi i gatti vostri n.808 "ultime streghe rimaste"

A sinistra  Costanza e io a destra,  postiamo il nostro "prima e dopo" con bellissima interpretazione darknude  di Costanza. Irriconoscibile in tale versione la elegante manager svizzera.I tatuaggi di Costanza sono adesivi, mentre Vale pur rimanendo se stessa ha preteso solo la foto del dopo trucco e con alterazione dei tatuaggi tramite pc e gioco di specchi perché, altrimenti si ritiene troppo riconoscibile tutta firmata a pelle come è lei, peraltro ha un tatuaggio unico, fatto da un maestro livornese  che è stato oggetto di varie discussioni con mio fratello, difatti recita : 

"boia dé so come Francesco parlo all' uccelli".  
La riconoscerebbero proprio tuti.
A una domanda ricevuta in mail chiarisco che: tutte indossimo parrucche, che in un certo qul modo non fanno a pugni col nostro colore naturale ma variano in lunghezza e foggia di pettinatura. Quanto ai costumi, son stati tutti comrati a poche lire su internet ma personalizzati con aggiunta di molti particolari.

Colgo l' occasione per rispondere a Patty che, nel farci i complimenti, ci dice "però sotto il trucco siete delle belle ragazze"

ecco come ci sentiamo parole raccolte bocca per bocca

Zia Holly:  mi sento a disagio sia in panni normali che in reggicalze, per fortuna la mia autostima non passa per questi canali.

Dani: ho le gambe talmente malfatte ai polpacci che in mezzo passa una palla guardate la mia foto del "prima" se non lo credete col ventaglio ho mascherato gli orrori.

Samatta:di carattere sono esplosiva come nella posa burlesque ma esteticamente sono la classica rossina pel di carota scialbina, con una trachea che pare un tubo da elettricisti.

Daria e Marina:  noi sorelle ci siamo sempre chiamate vicendevolmente con vari attributi, luna triste, scialbina, giallognola, nappa calante, la gobba di cuori  e così via, a Livorno siamo decisamente sotto media come da foto pre.

Costanza " oooohhh io mi sente propio pene, ma  come un belo  mobile in botega di antiquario.

io Zanza: la mi foto è un serfie di  Natale, d'ora quindi"  goffa, poco femminile, camino come un omo,le poppe che mi cascano, ho la carnagione olivastra  e  i labbroni, roba  che mi scambiano pe na mulatta venuta male.

Valentina: io passerò da una che se la tira ma un mi sento per niente "cessa" anzi mi sembro discretoccia  ma sto meglio vestita che in mutande e meglio in mutande che gnuda,  a ballà poi faccio pena.

ecco le trasformazioni

Costanza e Dani (qui Costanza nel tardo autunno svizzero, si era ossigenata quasi al bianco visto che i capelli bianchi stavano vincendo la lota co quelli biondi  ma Dino la chiamava nonna e ha corretto il colore coll' aiuto di Zia che per una volta ha sostituito il parrucchiere da 300 euri)



dopo la sistemazione

ed ecco Vale, lei come è dal vero e come risulta è la più piccola, la più fresca ed è anche bella 



Bacissimi da Zanza e gruppo


4 commenti:

  1. Vorrei complimentarmi con tutte Voi, in particolare con le signore più mature che hanno saputo mettersi in gioco con tanto spirito e con risultati sbalorditivi.Vi prego di accogliere i miei complimenti non come meri apprezzamenti da bar (spero mi comprendiate) ma volti a celebrare il vostro senso dell' humor e la vs. abilità nel saper identificare percorsi nuovi e particolari per l'esaltazione del "Femminile".
    Giacomo Calzolari

    RispondiElimina
  2. Boia dè a mettevi n fila e sartavvi addosso a tutte 'ome na locomotiva, anche ale più vecchie poi uno potrebbe anche morì ma strafatto di topa come mi garberebbe!!! Occhio bimbe che torno e a Barcellona ho fatto più danni io che Puggemonde
    Amedeo Modigliani

    RispondiElimina
  3. O voi, scusatemi so ancora cole cispie all' occhi e ho commentato di là nvece che di qua indove volevo: Zanza ieri ho lasciato un commento troppo generico ma stamattina so lucido e te ne devo fa uno per te in particolare. Sete tutte bone ma no poco ma te mi fai stiantà dala passione anche cola papalina e la sciarpa hai na bocca che a Belenne e Cecilia ni c'è voluto 'r chirurgo e niè sortita peggio. Sei r mi sogno proibito
    Amedeo

    RispondiElimina
  4. Io sono attonita, sbalordita, ammirata & rapita, per la pazienza che avete avuto a monta' tutto 'sto lavoro, per la bravura con cui l'avete fatto, per lo stile con cui vi siete sapute bardare... e anche per la vistra encomiabile modestia, perché a parte tutto vi trovo davvero notevoli anche al naturale e con i vestiti da tutti i giorni (che ci vuol stile anche per portar quelli, non si creda!)

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________