sabato 9 dicembre 2017

fatevi i gatti vostri n 764 " Invalsi superata da anonimo Livornese"

E allora rispondiamo ar solito anonimo che mi pare si sia firmato solo ner primo commento. Ammesso che si tratti dela stessa persona e non d'un gruppetto di studentelli annoiati, propenderei per definirlo un ragazzo di cultura abbastanza buona perché ha variato rapidamente il registro della sua scrittura passando la grezzo rivoltante a uno spirito di patate servito in un calice elegante.
Ho anche pensato che potesse essere una burla ordita da Dani o da Bobby con l'aiuto di Dante. Dani però mi ha ampiamente rassicurato sulla loro estraneità alla vicenda e anzi, Dante si è offerto di pigliare il tipo pelle trombe der culo e scaraventallo di peso ner fosso reale anche se dovesse esse di stazza robusta sempre che io sappia dirgli chi sia.
Impresa difficile perché gli anonimi si esprimono in anonimato e poi non vedrei la ragione di una reazione tanto forte.
Voglio però ragionare un attimo sulla questione che ha immesso in me  un misto di curiosità e di fastidio.
Ragioniamo il nostro Anonimo Livornese si rivolge guasi sempre a me. Scrivo livornese  perché da alcune espressioni lo parrebbe ma potrebbe esse anche un pisano che ci prova. Ci legge, almeno da quando la mia presenza sul blog si è fatta più manifesata.  Una foto mia e di Dani comparve  qualche anno fa ma non so se sia quella che abbia smosso la sua curiosità, siamo due bimbe discretocce ma niente di più. Di certo non tali da suscitare passioni a prima vista. Credo sia stata piuttosto la lettura dei post e qualche frase piccante o un po' sboccata a fargli presumere una disponibilità che non esiste affatto.
Di certo è una persona insistente perché pur cambiando stile a continuato a farsi sentire


Il  su ultimo commento mi lasciato sorpresa, scrive infatti:

Finalmente ho trovato il Bar Nado! E dire che non abito lontano da lì! Il problema è che girando lì intorno mi sono perso e non riuscivo più a tornare a casa. Ho visto anche te Zanzara, che gran pezzo di TOPA che sei! Purtroppo mentre stavo pe dirti due parole m'è sonata la sveglia....

Un modo abbastanza carino di descrivere un sogno o qualcosa di irreale in cui lui si muove e fantastica
segno che a Livorno 
anche l'imbecilli e i rompicoglioni hanno una marcia in più
Così dico direttamente al mi anonimo corteggiatore:
T'ho dato spazio e visibilità, probabilmente era la cosa che ti interessava di pi.
Consideralo ir mi regalo di Natale 
insieme a questo aureo suggerimento: guardati intorno che quarche affamata come te la trovi di certo!

Zanza

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________