venerdì 22 dicembre 2017

Fatevi i gatti vostri n. 791 "notte tranquilla"

Boia dé dopo ir bercio fatto ala vista di ver popò d' affare attaccato ar su cavalier servente e dopo li sghignazzi fatti cole streghe, Daria sentiva ir bisogno di redenzione ma un è andata in monastero come, quarche anno fa, s'usava tra i diversi budelli delo spettacolo. Bona bona s' messa in un cantuccio accanto ar piano di Dino e poi ha cavato la troma dall' astuccio per facci sentì che Daria Tromba-Sola dà de resurtati meglio che 'n compagnia. 
Uno de su più be' pezzi," peccato- dice 'r Ciampi- un ci sia più don Luigi" ma co quella verve lì l'avrà sentita anche dale seggiole der Gatto Eterno.

Bona Mattina

ner pomeriggio Tromba Marina (a esse grandi amiche si pole   fa  anche a  turno)

Baci Zanza


1 commento:

  1. Forse la mia preferita fra le Grandi Classiche di Natale, e per tromba viene proprio bene. Brava Daria ❤️

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________