giovedì 14 dicembre 2017

fatevi i gatti vostri n 775 "Bona Zera"

Eccolo qua, la travagliata gestazione è riportata, invece, nel post precedente. Secondo lo zio si può fare a tempo di Habenera, di Tango o di Schuffle, un giorno fooooorse capirò le differenze. Ah dimenticavo tra i fantastici interpreti a del pezzo anche Louis Prima e  Celentano  "E Fred  non ce lo metti"? mi fa da dietro le spalle lo zio, per i troppo giovani si tratta dell'indimenticabile Fred Buscaglione.

Buona serata a Tutte/i



Dani



 

Buona sera, signorina, buona sera È ora di dire buona sera a Napoli È duro per noi sussurrare buona sera Con quella vecchia luna sul Mediterraneo Al mattino, signorina, faremo una passeggiata Quando le montagne aiutano il sole ad apparire E ci fermeremo un po' nella piccola gioielleria Dove comprerò una fede per il tuo dito Intanto lasciami dire che ti amo Buona sera, signorina, dammi un bacio Buona sera, signorina, dammi un bacio Buona sera, signorina, buona sera È ora di dire buona sera a Napoli È duro per noi sussurrare buona sera Con quella vecchia luna sul Mediterraneo Al mattino, signorina, faremo una passeggiata Quando le montagne aiutano il sole ad apparire E ci fermeremo un po' nella piccola gioielleria Dove comprerò una fede per il tuo dito Intanto lasciami dire che ti amo Buona sera, signorina, dammi un bacio Buona sera, signorina, dammi un bacio

1 commento:

  1. Molto ben eseguita con tanto di tempo ritmato a bocca che, con l'armonica non deve essere uno scherzo. Bravo

    Valerio

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________