lunedì 25 dicembre 2017

Fatevi i gatti vostri n. 802 "I quattro più otto coro e burlesque"

Alle 5 in punto sono arrivate Samatta Daria e Marina.
Tutte e tre in treno con zainetto e strumento personale al seguito. E' stato forse il regalo più bello di questo Natale.
Tra i regali sotto l'albero ricordiamo,oltre  ai due stupendi  doni musicali per la casa portati da Costanza,

Maglioni per Dante Dino Bobby e  Riccardo (tutti uguali, stile pescatora, semplici con collo a barca e spalla dritta ma di lana speciale caldissima, antiumido  e idrorepellente)

Una macchina per cucire con taglia e cuci  per Holly
8 completi da burlesque  ognuno differente per tutte le donne del gruppo (holly compresa) eccone alcuni esempi,

modelli indossati da Zanza, Costanza e Dani

ovviamente ho scritto che questi sono i modelli che saranno indossati da noi, se c'è quarche arrapato che ci legge sappia che queste zampe stupende non sono nostre ma di modelle alle quali non s'aveva modo di chiede r conzenzo per quello s'è tappato l'occhi. Noi purtroppo ci s'hanno poppe cadenti, chiappe mosce e cosce piene di cellulite ma ci piace sognà e far sognare.....

Per essere certi del funzionamento dell' organizzazione dei regali abbiamo fatto così, comperato stoffe, lane e macchina per cucire e divisa spesa per tutti i partecipanti. La macchina per cucire è arrivata in anticipo altrimenti con la vecchia e gloriosa singer a pedale di Holly era dura fare sta roba.
I maglioni sono stati fatti da Holly, Valentina, Zanza e Dani.
I costumi sono stati realizzati  da Zanzara e Dani  e Tagliati e cuciti da Holly con aiuto di Dani. Alcuni costumi sono stati più o meno ripresi da modelli in commercio. Li useremo solo in privato e non è nostra intenzione venderli.
Dante ha collaborato nella ricerca e nel trasporto di tutto il materiale.
Dino e il Tafano non hanno fatto un cazzo nulla.
Samatta, Daria e Marina, per quest' anno sono state esentate dai lavori ma recupereranno nel divenire.
Per Celebrare questa bellissima giornata, ma Vi assicuriamo che le prossime non saranno da meno
abbiamo pensato di creare un bel coro che chiamiamo quattro + 8 perché ci son dodici partecipanti 4 uomini e 8 donne.  Vi riproponiamo il bellissimo pezzo di Lennon, interpretato ieri da Dino e Dante. Siamo 8 donne e 4 uomini, Dino dirige. E lo stesso Dino canta e suona, idem Dante e Riccardo. Abbiamo provato per quasi 2 ore ma ci sembra che ora la cosa non sia male. Le due belle voci soliste sono le uniche due che avessero un inglese da fare nvidia a quello di Lennon, si fa per dire, comunque il maschio è l' oxfordiano Bobby e la potente e polmonatissima femmina è l'australiana Dani. Bon ascolto e baci tanti da Zanza.

5 commenti:

  1. Seeee e noi ci crediamo alla cellulite e al resto, almeno in 5 non arrivate ai 30.Comunque idea grandiosa, ci penso da tempo e dato che ballo benino volevo fare un corso. Voi ne avete fatti? Belli i maglioni e immagino i costumi? Fatemi sapere e, se volete potreste eseguire qualche musica particolarmente seducente?
    Baci baci baci a tutte e a tutti
    Patty

    RispondiElimina
  2. Patty aveva tanta fretta perché non leggessi la sua richiesta che ha dimenticato di commentare il vostro coro e meno male che non siete professionisti!!!!!!
    Un abbraccio e ancora auguri
    Vale

    RispondiElimina
  3. Sete dele zanzare malidette, no una ma tutte, mi fate morì con codesti scosci da urlo. A esse lì ner mezzo a voi mi piglierebbe un corpo.
    Auguri da Barcellona
    A.L.

    RispondiElimina
  4. *sniff* Grazie! 😢
    (Murasaki è assolutamente incapace di ascoltare questa canzone senza sciogliersi in lacrime)

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________