domenica 17 dicembre 2017

fatevi i gatti vostri n.782 "se mela vodà"

La sottoscritta Zanza s'astiene dai commenti ma da fedele reporter riporta nantra dele canzoncine di Dante e Dino. va cantata come Feliz Navidad.

se mela vodà
se mela vodà
se mela vodà
non lo dico a nessuno
ci poi contà
se mela vodà
se mela vodà
se mela vodà
non lo dico a nessuno
ci poi contà
io mela  sogno  tanto vella roba là
io mela  sogno  tanto vella roba là
io mela  sogno  tanto vella roba là
ma ti giuro sto zitto
ci poi contà

E dire che Feliciano l'aveva scritta pel Natale poi la musica arrivò ar Bar Nado e ne sortì fori l'ennesima cazzata de nostri due.
Dino la sona per voi ar piano
ma la potete canta cole parole che volete
se ce l'avete con quarcheduno
potrà diventare "tegam di tumà"
o se siete sognatrico  "mi voglio sposà" oioia che cosa orrenda che ho scritto Mosca dammi na sambuca che mi viene da rigettà......

Baci Zanza



Oh un pensate male è na mela vera aperta in due, è r mi fratello che sceglie i soggetti di sonclaud

4 commenti:

  1. Vesta vì l' hanno scritta du genii perché io, anni dopo, ti ci potessi fa na serenata Zanza. Solo potessi sapé ndov'è la tu finestra

    Anonimo Livornese

    RispondiElimina
  2. @ Anonimo Livornese
    Dé Còcco o che stavi spiacciato ar compiute pe vedé se scrivevo... Ho fatto n tempo a pubbrià e m'ariva r commento ti risponderò in musica e usando il plurale maiestatis
    non ti si pol dà
    non ti si pol dà
    non ti si pol dà
    ma s'apprezza la corte
    fattelo bastà

    con simpatia Zanzara

    RispondiElimina
  3. Aggiungete pure Vale, mio marito, al numero degli affetti da manie sessuali senili (secondo Nara) ha guardato la mela con gli occhi sgranati e mi ha cantato la canzoncina fino allo sfinimento e al vaffa.
    Baci Patty

    RispondiElimina
  4. Bah. Ammettiamolo, la reputazione di Feliciano poggia per fortuna su pezzi molto migliori.
    Ma il riferimento alla mela non è affatto improprio: attraverso Gesù Maria (una donna) poté redimere il peccato di disobbedienza di un'altra donna, tale Eva, improvvida raccoglitrice di mele. Intendiamoci, io ho sempre pensato che Eva abbia fatto bene e che non ci fosse nulla da redimere, ma comunque Natale e le mele vanno insieme di pari passo - senza contare che qualche piccola parodia ogni tanto l'ho fatta anch'io e molte erano... ehm... di questo genere...

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________