mercoledì 6 dicembre 2017

fatevi i gatti vostri n. 758 " Santa Patìta "

Allora,
dall' esame de voti espressi dar comitato rappresentante ir Bar Nado e la Gatteria Veneziana sono in grado di comunicare il titolo dela canzone resultata vincitrice del premio Franella di Brutto. Far franella di brutto a Livorno significa pomiciare con tanto impegno che, vole la ggenda, quarcheduna cor vestitino  leggero leggero  a detta dela mi mamma voce storica delle leggende labroniche, c'è rimasta anche ncinta ballando sta roba. EccoVela nella insolita versione colla tromba. Col sax è scontata come i saldi ha affermato Samatta che mi sembrava nela su giornata di aceto. E allora ecco a voi Tromba Daria nell' esecuzione di un brano che farà pomiciare anche i vostri pronipoti. La base è tratta dai migliori karaoki della rete ma lo strumento è quello di Daria che ci delizia cola su maestria.
Lo so che per alcuni di voi (vero Dante? vero Dino?) l'età di questi stropicciamenti sarebbe passatina ma se vi dovesse sventolà na botta d'ormoni in arrivo cor Libeccio un la ballereste anche voi?


Zanza

3 commenti:

  1. Ma insomma! Mio marito è via per qualche giorno e voi mi tormentate con questa roba quasi hardcore!
    Comunque Daria suona la tromba benissimo e il pezzo ne risulta insolito (sono abituata da sempre al sax di Papetti come esecutore di Samba Pa Ti)ma bellissimo. Il mio voto? Direi Alizee - Moi Lolita. Anche se apprezzo molto i brani precedenti di decenni.
    Bacioni Patty

    RispondiElimina
  2. Vabbè. Di balli, club, feste in casa la domenica pomeriggio, lampadine dipinte di nero, luci spente e pomiciate, potrei parlare tutta la notte. Da Samba pa ti ai Dik dik che rifacevano i Procol Harum, quanta strada, quanti sentieri. Quanti anni, Amici miei, grazie, cosa aggiungere? Baci.

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________