giovedì 21 dicembre 2017

fatevi i gatti vostri n 790 "Giorni felici"

Che bellissima giornata, con Samatta e le due trombe ci siamo ammazzate dalle risate, goliardia pura ma anche alcune belle registrazioni che mi riserbo di postare durante le feste. Le avrei portate volentieri a Venezia ma loro guadagnano proprio in queste occasioni e, molto a malincuore hanno dovuto rinunciare al generoso invito di Dante.
Io e Dino partiamo dopodomani. Il Tafano e Valentina, la donna tatuata, dovrebbero partire per loro conto ma non si sa quando, non si sa come, non si sa se insieme, insomma saremo gemelli ma caratterialmente io e Riccardo non ci si somiglia punto.
Abbiamo appena finito di mangiare in una bella tavolata e dato che avevo ripetuto per la terza volta:" ma che belle le giornate così" Dino ha preso la chitarra e ci ha dedicato questa bella canzone che si adatta anche al clima di Natale

a Domani

Zanza
 

3 commenti:

  1. Buona Sera. E' molto bella questa versione fatta con la chitarra. Complimenti aspetto di sentirvi suonare insieme e di avere qualche dritta musicale anche dal Mestro Ciampi
    Con tanta simpatia e stima
    Giacomo Calzolari (Parma)
    (con Dante mi sono già scusato per l' anonimato cui mi costringe questa piattaforma mia mail: giacomo.calzolari@virgilio.it)

    RispondiElimina
  2. Sembra assurdo (anche perché lo è!) ma il fatto che Samatta e Daria non potranno festeggiare con voi mancherà anche a me, come se togliessero qualcosa ai MIEI pranzi di Natale. Comunque ci saranno altre occasioni.
    Carissimo Giacomo Anonimo, a questo punto per te sarebbe molto più comido farti un account su Blospot: è rapido, gratuito, non devi sceglierti un avatar e non ti compromette in nessun modo; e dopo potresti commentare quando vuoi e quanto vuoi su qualsiasi sito blogspot, o anche soltanto qui ^_^

    RispondiElimina
  3. Ossignori, la mia solita distrazione. Naturalmente volevo dire che mi mancheranno Samatta e Daria MA ANCHE MARINA - la quale certamente se ne sarebbe fatta una ragione, se la trascuravo, ma certo non mi sta meno simoativa delle altre né la ritengo in alcun modo meno brava musicista!

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________