sabato 23 dicembre 2017

fatevi i gatti vostri n. 795 "Diario di bordo"

Il viaggio procede bene, i nostri hanno superato la bretella di Bologna e hanno imboccato l'autostrada per Padova. L'arrivo è previsto per le 16 /16,30

Dante voleva andare a prenderli a Mestre, con la barca, ma alla mia obiezione:
"E l'auto dove la mettono?"
Si è arreso, probabilmente è anche un po' cotto dai vari assaggi del vino acquistato perché, sebbene la zia lo ammonisse: "lasciati un po' di posto per le bevute di stasera e dei giorni a venire" ha preteso di degustare il contenuto di ogni fiasca.
Comunque, quando saranno a Padova mi chiameranno e io e lo zio andremo al parcheggio del camper dove ci raggiungeranno. Lì Riccardo che insiste per utilizzare il vecchio Ford come alcova personale dovrà scaricare la sua biancheria e quella di Vale anche se, a dire il vero, il posto in casa ci sarebbe. Almeno fino all' arrivo di Bobby e Costanza che ci raggiungeranno domani pomeriggio ma, stringendosi, anche dopo.
Zanza mi ha mandato due  files col telefonino. Contengono le performances del trio dei fiati ovvero Samatta sax, Tromba Daria e Tromba Marina. Le posterò come sottofondo a questi resoconti del trasferimento dei nostri.
Io la zia stiamo gia sfornando focacce e pizze per gli aperitivi, Esserino fa la gincana tra le teglie, i due rotoli, umano e felino, ronfano abbracciati e beati sul divano davanti alla stufa.

Qui un bel pezzo natalizio col sax di Samatta ma patecipano tutti come accompagnamento, non ho titolo ma zio Dante lo ha definito Rokke eraund Varcosa. L'ho sentito ed è davvero bello fa venire allegria e voglia di....scatenarsi

A presto

Dani

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________