AVVERTENZA: APRITE A TUTTO SCHERMO PER FARCI ENTRARE BALENA! Il nostro motto : Visto che scrivono cani e porci anche io e Balena proviamo a dire la nostra: Fatevi i Gatti Vostri e camperete a lungo. Se ti piacciono le nostre avventure scrivi la tua e mail qui sotto e schiaccia "submit" l'abbonamento è gratis e sarai avvertito quando esce un nuovo post
lunedì 29 gennaio 2018
fatevi i gatti vostri n.851 " siamo in mano a' Pisani e ar Gatto Eterno"
2 commenti:
Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________
Bravo Mosca! hai detto la cosa più sensate del mondo, "'r pisello è un secondo cervello" ma sono sicuro che ritorni fori con tutti e due a posto e perfetti come prima, se poi hai bisogno di provallo sento la mi sorella pe un opera di bene è facile si commuova. In bocca al Lupo e in Culo ai Mali
RispondiEliminaAmedeo
Che angoscia Zanza,
RispondiEliminasperiamo bene dai. Scusa se ti scrivo solo ora.
Ho visto che Amedeo s'è precipitato, certo facile fare lo splendido con la "cosina" di sua sorella, ma servono anche le sue preghiere insieme alle nostre dai che ci ascoltano da qualche parte!
Patty