Du anni fa si titolò un poste un po' trèsce pe l'atmosfera natalizia fatta di oranti in ginocchioni e belanti pecorelle. R' titolo n questione mi rammento fosse più o meno: pare l'abbia n culo r blu clisma. E leilì a sentilla belà pareva davvero ntenta a sciroppassi du litri di camomilla pela via dell'ano. Si trattava ovviamente di Kate la figliola più piccina di George Dalton che in altre occasioni s'era definita unanimemente la voce più arrapante del blogghe. Quest'anno nessuno della famiglia Dalton è a Livorno. Ci si domanda dunque: "Chissà se ora se lo sarà levato o magari mossa dar Natale se ne sia fatto n'altro?". Proviamo a risentilla per indovinà l' arcano.
Io e lei, strafatte di ponci e tutte e due a corto di maschi (lei in quell'occasione, io guasi sempre) si riscrisse anche la versione trasgressiva dell'arcinoto brano strappalacrime portato al successone da Elvisse. Eccola qui, ricordatevi che la potete cantà ma no in presenza di minori perché abituati come so a onlifanze vi direbbero che è roba da educande e fa ca'à per davvero meglio dell'enteroclisma.
Baci Zanza
I'll have a blu clisma without you
Senza di te mi farò un triste clistere
I ll be so blu with that clisma in my asshole
sarò così triste con quel cristere ner buo der culo
and those pants of red on my bottom so sad
e quelle mutande rosse sur mi sedere così triste
wont be the same that I showed to youuu
non saranno le stesse che mostravo a te
I' ll have a blu clisma
Mi farò un triste clistere
that's certain
questo è certo
and when the pains of bell push me strongly
e quando i dolori di pancia mi spingeranno con forza
you' ll be fucking away with a girl so ok
tu sarai a trombare lontano con una ragazza proprio giusta
And I'll have a blu clisma in my asshole
E io avrò un triste clistere ner buo der culo.
Non ditemi che ho cattiva memoria come dice la mia mamma. Che era di due anni fa lo dice Zanza ed è scontato che sia il 2022 ma io ricordo che erano i primi giorni di dicembre e risi tanto per quel post. Mi pare che scrissi anche sulla vostra versione inglese. Insomma per l'alzheimer c'è tempo. E comunque mi piace come la canta Kate indipendentemente da cosa pare che stimoli le sue spasimanti note.
RispondiEliminaPer Natale casetta quindi gli auguri in tempo reale
Luci
La versione è volgarotta ma deliziosa. Ricordo anche io qualcosa e mi pare che dalla classica peretta si sia passati a un vero e proprio enteroclisma blu. Sempre più raffinati! Vi consulteranno per il design dell'auto elettrica. Grazie per le risate che mi fate fare anche con questi graffiti del blog. Patty
RispondiElimina