Niente da fare l'uomo Dante si fa desiderare. Oggi mi ha scritto che sta restaurando una statuetta di Babbo Natale e che ha le mani piene di colla e pittura e allora che fare di fronte a tanto impegno natalizio? Ubi maior minor cessat: provvedo io.
Del resto ho un paio di presentazioni che da tempo tengo in serbo per chi ama irridere i temi più tradizionale e talvolta anche un po' pallosetti. Il tema in questione è quello delle fiabe. Il momento è ideale: Stagione fredda, camini accesi e il natale in arrivo quindi setting ideale per raccontar fiabe. Mi domando però se ci siano ancora bambini che le ascoltano presi come sono da giochi elettronici e telefonini. Così sposto l'obbiettivo sui bambini cresciuti mettendo nella biblioteca del gatto questi due volumetti di fiabe sconce. La raccolta, come si recita in sinossi è esclusivamente per adulti ma visti i tempi potrebbe interessare anche quella fetta di pueri e puellae che tra non molto si toglieranno le mutande su onlyfans. Magari i più cretivi tra di loro potrebbero trarre spunto dalle presenti letture per dar trama alle loro esibizioni interpretando la fiaba della principessa sul pisello o del rospo leccante
Bacioni Zanza
La raccolta è esclusivamente per adulti
Sono stata assente per qualche giorno pertanto commento a ritroso. Simpatica l'idea trasgressiva in tema di fiabe e forse anche il suggerimento scenografico dato che se la spregiudicatezza e la trasgressione abbondano tra i giobani la fantasiai pare latitante.
RispondiEliminaun caro saluto Eli
Un urrah a Zanza gran cazzara doc! Fornire trame a mignotti e mignottelle di onlyfans è idea originale visto che loro di originale non mostrano nulla, gli smutandamenti avvenivano anche ai tempi di mia bisnonna e anche ai tempi dell' impero romano ma con tutt'altra grazia.
RispondiEliminaUn bacio
Patty
Poi ci si domanda perché molti giovani non accettino i lavori da 1200/1400 al mese. Meglio sognare di fare il trading online comprando e vendendo bitcoins o più semplice ancora abbassare la webcam al di sotto dell'ombelico no?
RispondiEliminaSaluti a tutti Giacomo