attraverso la vostra telecamera der pc
AVVERTENZA: APRITE A TUTTO SCHERMO PER FARCI ENTRARE BALENA! Il nostro motto : Visto che scrivono cani e porci anche io e Balena proviamo a dire la nostra: Fatevi i Gatti Vostri e camperete a lungo. Se ti piacciono le nostre avventure scrivi la tua e mail qui sotto e schiaccia "submit" l'abbonamento è gratis e sarai avvertito quando esce un nuovo post
venerdì 21 dicembre 2018
fatevi i gatti vostri n. 1181 " L'armonica sonata cor culo " video hard vietato a bimbi piccini ale donne ncinte e a deboli di cuore"
attraverso la vostra telecamera der pc
4 commenti:
Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________
Fantastico! Sia l' idea dello strumento scurrile cosi ben resa in forma di scherzo alla livornese sia l' esecuzione che ricava dalla Marin Band arie corporali di eccelsa fattura
RispondiEliminaBRAVO!
Giacomo
Questa è telepatia! Mi sentivo una panza tarmente gonfia pe le schifezze che magno in trasferta che ho dichiarato subito a Vale il mio malessere a scanso di figuracce e derisioni coniugali. Poi apro il cellulare ancora dal letto e ti leggo questo capolavoro surreale. Che matto perfino all' occhio che spia hai pensato. I pezzi sono anche belli gracchiati ma intonatissimi sei il meglio pezzo!
RispondiEliminaUn abbraccio da Patty e Vale
Non si può trattenersi dal ridere quando Dante ritrova questa verve quasi adolescenziale. Lo scherzo tout court gestito con un gusto per il paradosso e il surreale che mi ricordano i film di Alejandro Iodorowsky. Anche il tema più scurrile in mano a Dante diviene il prambolo d'un gioco d'artificio atto a produrre quellea Maraviglia che era tanto cara al Marino. Questo bizzarro letterato con talento da scenografo poeta musicista "metà pirata metà artista" con l'anima divisa tra la sua Livorno e una Venezia che non riesce a stancarlo, sale sul tavolo di un osteria attacca una canzone oscena e piano piano ne esce un concerto di Natale. Mi stupisci da 11 anni!
RispondiEliminaBuonissima giornata a Tutti
Giovanni
Martinelli
😂😂😂
RispondiElimina