lunedì 24 dicembre 2018

fatevi i gatti vostri 1187 "Serino Viviscie!"

Sendo che mi avano zentilmente in vitato di daciere dimunstrassione che eso Gato Serino fratelo di memme desimo no aveva istato ammassato da   me Gato Dogie Serenisimo eco che io Gato Balena in vestito dei puoteri con feritimi dal lesere Gato Dogie dava abundante dimonstassione di esere eso Gato Serino bruto e orendisimo che facie vomitisciere ma vivente cume da futografassione ha legata.
Vonstro Gato Dogie Serenisimo

B  A  L  E  N  A


3 commenti:

  1. Boia! Vesto è un gatto che fa paura sur serio! Pare sortito da na saga di fantasy.
    Auguri caate sciorte!
    Amedeo

    RispondiElimina
  2. Io lo trovo un bel gatto, dall'impianto raffinato, diciamo per intenditori- fermo restando che niente batte il fascino di un bel soriano, tranne forse il fascino di una gattina nera.
    Andrea, sono stata davvero felice di rileggerti.
    A te, come a tutto il clan che va radunandosi, infiniiti auguri di Buone Feste ❤️❤️❤️❤️❤️🎉🥂🎊🥂🍾💖💐

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________