AVVERTENZA: APRITE A TUTTO SCHERMO PER FARCI ENTRARE BALENA! Il nostro motto : Visto che scrivono cani e porci anche io e Balena proviamo a dire la nostra: Fatevi i Gatti Vostri e camperete a lungo. Se ti piacciono le nostre avventure scrivi la tua e mail qui sotto e schiaccia "submit" l'abbonamento è gratis e sarai avvertito quando esce un nuovo post
sabato 29 dicembre 2018
fatevi i gatti vostri 1196 "canti dell' IRA cor banjo di Holly e speriamoc he servizi segreti ingresi dormano"
Ecco ir secondo reel
Qui domina il banjo e si sente ir lavorone che s'è fatto. Merito der Ciampi e der su orecchio pieno di cerume! Io ho fatto solo 'r falegname, nemmeno 'r liutaio.
L'altro reel è ner post precedente, odierno anche esso ma co gl' inserti "iframe",oggi, senza Holly, Zanza o Dani s'è rifatto casino e,contrariamente ar solito, ci si spaginava tutto. Aveva digià bell' e bestemmiato tanto Dino a oltranza pe mettimici anch'io così ho risolto per mezzo di una nova pagina.
Bon ascorto Dante
1 commento:
Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________
Molto belli questi ritmi e non credo proprio che i Servizi di Sua Maestà si preoccupino dei canti dell' IRA al massimo penseranno che li abbia scritti Olindo Guerrini alias Lorenzo Stecchetti insieme a quelli dell' odio. Roba da burloni romagnoli e toscani insomma.
RispondiEliminaUn caro saluto
Giovanni Martinelli