mercoledì 26 dicembre 2018

fatevi i gatti vostri 1191 " les trombantes artiste di strada in Baciami 'r buho"

Quando siamo venute su, nel furgoncino der mi babbo ci s'è messo ogni bene. Soprattutto li strumenti: Le trombanti e Samatta hanno tutti gli ottoni  che servano e cola tastiera che c'è a casa di Holly e che è perfettamente trasportabile ,  Dino pole fa tutto anche l'accompagnamento di batteria. In un anno Dante ha raccattato e messo via amplificatori, cavi, batterie mobili e perfino un carrettino che permette di portare tutta sta roba ar seguito senza faticare.
Stamattina dopo la colazione a base di pasticcini dela rinomata ditta Holly de' gatti e di caffé corretto ala grappa Davini Diversi, tanto pe provare  siamo sortite nzieme io,  Dino, Samatta e Daria e Marina proprio loro due, les trombantes hanno improvvisto un ber tango in strada. C'hanno cacate in diversi,   quarcheduno s'è fermato, quarche signora ha detto brave, der resto era un pezzo solo per prova e si stiantava dar freddo e dall' umido. Nei prossimi giorni vedremo. L'opzione can can si lascia pe l' ultimo ma lo stesso barre dove ci si esibì l'anno scorzo potrebbe esse una bona base pe alcuni pomeriggi e serate e pe raccatta du lire pe le spese.
Speriamo in bene.
Ecco Daria e Marina in 

Baciami 'r buho  tango
dal vivo in Venezia. La qualità ovviamwente è quella che si pole avé da na registrazione fatta in istrada co rumori di fondo e varie ma rende bene l' idea di cosa possano fa queste scarmanate se ni si dà il la.
Alla tastiera Dino. Ali effetti speciali io e Sama con batteria elettronica. Agli amplificatori   Dani.
un vero circo equestre

Baci Zanza

2 commenti:

  1. E ci credo che vi abbiano... ehm... preso in considerazione in parecchi, siete bravissime e il pezzo è venuto d'incanto!

    RispondiElimina
  2. Quoto in toto quanto detto da Murasaki
    Bravissime
    Patty

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________