martedì 4 dicembre 2018

fatevi i gatti vostri n 1164 " aiaiaiaiai quanti graffi mi dai!"

 In questi giorni addietro, anche se Dante partiva la mattina e tornava la sera, pele du settimane che è stato quaggiù, la musica non ce la siamo fatta mancare davvero . Stavolta c'era presa bene con l'area latino americana anche perché si sposa particolarmente col sound di cui son maestre Samatta e le trombanti.
L' armonica, però non l'abbiamo mai esclusa anzi, quasi per farsi perdonare qualche commento un pò sarcastico scappatogli nei mesi scorsi, il Ciampi l'ha quasi sempre voluta come strumento solista.
Qui i nostri con tutto l' ensemble der bar Nado si buttano in un pezzo così classico che di più non si pole! Un bellissimo Valse che poi sarebbe un valzere e che si chiamerebbe cantainogliores ossia canta e non piangere o anche celitolindo ma che noi preferiamo chiamare, dedicandola a una certa gatta: aiaiaiai quanti graffi mi dai!

Bon ascorto

Zanza



1 commento:

  1. Bella Dante! Propio sonata bene! L'abbiamo già ballata è perfetta un bellissimo valzer che mette allegria. Quando voi venì a Jesi sei ospite nostro!
    Faustino

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________