sabato 4 novembre 2017

fatevi i gatti vostri n. 727 "il gatto che sussurrava ai topi"

Dorme beato povero cucciolone. Occupa metà letto ma fa una tenerezza indicibile e mentre dorme sogna topolini che escono dagli angoli come in un cartone animato di Tom & Jerry ma improvvisamente un rumore ben modulato esce dalla sua bocca, no non è un banale ronfio, quella è roba per gatti comuni. Il Rotolo sussurra, sussurra ai topi parole mielate di questo tipo: vieni vieni piccino che ti faccio fare il bannio nel tonno. Da qui la sua predilezione per il tonno consorcio.
Se avete il cuore tenero sedetevi prima di ascoltarlo è un suono simile al canto delle sirene.




vieni vieni topolino
che ti grato insul pancino
veni cuì dal gato bono
che ti mete in messo al tono
e poi cuando  ci siei drento
e ti muovierai cuntento
cuesto gato dolcie e bono
magnierà  sorsio con tono

si consiglia il volume al massimo, è un gatto che sussurra ai topi

3 commenti:

  1. Ma io, ma io sono commossa! Questa di Balena è una frequenza d'onda che mi fa venire i brividi. Ecco da chi imparò il pifferaio magico!
    baci a tutti
    Patty

    RispondiElimina
  2. Margotta ed io abbiamo i brividi su per la schiena!
    Ma veramente!

    RispondiElimina
  3. Ehi, si è mangiato il mio commento di ieri! Vabbé, scrivevo che mi ero divertita molto a leggere e che mentre ascoltavo mi immaginavo la Mia al Festival che cantava questa versione, in abito da gran sera ^_^

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________