lunedì 27 novembre 2017

fatevi i gatti vostri n.740 "la gatoguariscissione"

Certo che "Pet therapy" o almeno "micioterapia" darebbero un senso più immediato al titolo del post odierno ma Balena si è imposto anzi si è "IN POSTO" sostenendo che: (parole suissime)

 "Alora una tirapia ava di perzé qualcosa di anbicuo adato pei lomini  sendo esi anbicui e incierti di tuto in del mentre che eso Gato Serenisimo in contato perene col Sinior Gato Eternesimo di cui eso Gato Balena rap presenta l'ugna terena no nutrisce dubi sui lesiti del suo intervenimento amaturgico asociato a cuelo del Gato Serino che sarebe di per semmedesimo inutile ma sendo che eso Gato Balena onni tanto deve pissiare e fare la caca alora si capissie il motivamento dela sistenza in tera del Gato Serino che mantienisce l'assione amaturgica quando che eso gatoBalena facie i suo bi sogni. Dito cuesto si e vincie che la guariscissione aveva stata cierta e nisun bubio si pote nutriscere sudi esa."
Riassumendo La zia ha fatto un intervento correttivo a Bologna riguardante  alcune dita di una "sanpa malata" e adesso i due mici, riavutala nel lettone si adoperano per (ancora parole di Balena)
tirare fori il male da di esa e pissiarlo et cagrloin dela  casetta dela sabia sendo così che esa pole guarisciere ubito.
 Eccoli indaffarati nella gatoguariscissione secondo il profesor Gato Balena (che a sentir lui: "allui li ano cum ferito l' aurea ad odorem in gatomicina".)
Quanto a me la aiuto a scegliere i modelli e le lane per i maglioni invernali che realizzerà durante la convalescenza.
Bacioni Dani.

1 commento:

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________