giovedì 30 novembre 2017

fatevi i gatti vostri n. 744 "promesse a Balena"

Due giorni fa il grosso gatto si è messo a sedere sulle gambe della zia, interrompendo la sua opera di gumerouarigione che consiste nel tener abbbracciato il cuscino della macchina per la magnetoterapia e amplificarne le onde "ingrasandole" come dice lui. Poi ha miagolato rivolto al nostro indirizzo:

Alora sendo che io Gato Balena e il gato velme strissiantissimo ci si aveva impeniati per faciere il guariscimento di mama Holy si vorebe incanbio un prometimento di voiantri o vero che indidentro del finiscimento di cuesto ano si ava fato 8 ciento di umero di bloghino.

Lo sai Balena che significa pubblicare almeno due post al giorno?

A punto noiantri cuanti si era di gati? Dui!
In cuanti si avorava inditorno dela mama? In dui!
Unque era iusto facierci due posti peggiorno!

Altrimenti?

Antrimenti Serino facieva lo scioperamento dala magnazzione anca dito dela fama

e tu

e mi ammassavo come facievano cueli dela inmensa bufata che maniavino fino acchè schiantavino.

La minaccia è realistica quindi non mi è restato altro da fare che impegnare tutte le forze disponibili
leggasi:
la scrivente
Zio Dante
Zanza
Mio fratello Bobby
non conto la zia, davvero vessata dalla dolorosa convalescenza e Dino che può solo impegnarsi in qualche buon brano al piano o alla chitarra

Insomma cari lettori
a partire da oggi
troverete due post al giorno
roba da indigestione

Bci Dani

2 commenti:

  1. E infatti io mi son già persa nell'ingorgo dopo tre giorni ( beh, facciamo una settimana) che non vi leggevo. E poi non ci avete ancora dato notizie dettagliate di Holly, che non dovrebbe nemmeno più dolorare se i medici facessero meglio il loro lavoro! Vabbé, prima o poi si spera che ci farete sapere qualcosa.

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________