giovedì 30 novembre 2017

fatevi i gatti vostri n. 745 " Da Livorno tutti pronti "

Eccomi pronta all'appello
se c'è da arrivare a ottocento ci s'arriverà, basta che i Gatti Guaritori rimettano in sesto Holly. Si sta già pensando al pranzo di Natale e se venisse a Livorno a cucinare colla mi mamma sarebbe una gran festa!

Ovviamente la mi mamma solo sbirciando quanto scrivo m'ha già fatto il gesto dell' ombrello ma poi so io come convincerla.
Sebbene abbia retto a casa solo un giorno, la febbre la sta ancora tormentando e allora....povera mamma Nara, la sostituisco ancora per qualche giorno. Tanto nel tempo in cui lei fa due caffè io riesco a scrivere il mio intervento.
Oggi pomeriggio è passata da me Samatta. Ve la ricordate la saxofonista de la vie en corse? E' matta davvero secondo me, ma mi fa morire colle sue trovate, adesso ha due colleghe anch'esse suonatrici che presenterò a breve sul blog.
Insomma ci sarà un sacco di musica. Reportage sulla nostra vita di tutti i giorni e qualche bel racconto

seguiteci con fiducia e proveremo a diffondere allegria spray

Baci a tutte

Zanza

3 commenti:

  1. "seguiteci con fiducia e proveremo a diffondere allegria spray"

    grazie, grazie, grazie

    Renata

    RispondiElimina
  2. Renata?
    Renata?!?
    Sei davvero QUELLA Renata????

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________