domenica 5 novembre 2017

fatevi i gatti vostri n. 729 "come eravamo"

Ma qualcuno dei nostri lettori più affezionati si ricorda il nostro blog dei primordi? Sì intendo quello su Splinder. Correva il mese di novembre dell' anno 2007 e mio fratello Bobby dava voce a Esserino cui erano dovuti i principali interventi nei posts. Balena aveva lo stesso linguaggio di adesso ma, rileggendo resto sorpresa dal fatto che le sue dimensioni fossero generosissime anche allora. Considerate che i due fratelli sono nati a fine maggio del 2006 e che pertanto a quell'epoca avevano un anno e mezzo. Ecco in foto uno di quei post tratto dalla galleria dei ricordi. Io ero ancora una teenager e Bobby era di poco più grande.
Baci Dani


2 commenti:

  1. Ricordo
    Ricordo bene
    E bene vi voglio!

    RispondiElimina
  2. I vostri primissimi anni mi mancano, purtroppo. Vi scoprii per caso quando Esserino e Balena non erano più piccoli micetti... ehm, sono mai stati davvero PICCOLI?, un paio di anni dopo questo post, credo. Qualcosa feci in tempo a recuperare, ma poi arrivò la tempesta di Splinder. Grazie di questo amarcord!

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________