martedì 28 novembre 2017

Fatevi igatti vostri n. 741 " Roba da non credere"

Che i nostri mici avessero poteri o quantomento velleità taumaturgiche ci pareva cosa assodata ancor prima del post di ieri e delle dichiarazioni di Balena ma oggi ho avuto modo di passare quasi tutta la giornata con zia e ho avuto modo di documentare il lor impegno. Qui sopra ecco un video col Gatto Balena che impasta la zia.  Pare poi che si siano divisi i compiti, Balena quelli più intensi dal punto di vista fisico ovvero assorbire il dolore ed espellerlo in forma di pipì e di popò. Esserino impegnato, invece, sul piano affettivo psicologico con una tenerissima posizione di accoccolamento sul petto della zia.
eccoli in vari momenti della giornata.


I

2 commenti:

  1. Siamo mancati una settimana Holly e vedo tante novità. Auguroni a Holly e complimenti ai due taumaturghi. Un massaggio da Balena lo vorrei anche io, delicatissimo!
    Un abbraccio
    Patty

    RispondiElimina

Il tuo commento è il benvenuto, ci fa sentire bene e ci incita a scrivere ancora GRAZIE
___________________________________________________
Se non hai un tuo profilo puoi commentare come ANONIMO scegliendo tale opzione dal menù a tendina (per conferirgli maggiore personalità puoi aggiungere la tua email)
Se non desideri comparire come ANONIMO hai a disposizione un altro modo semplice: apri una tua pagina qualsiasi su un host gratuito. Dopo aver scritto il commento seleziona la voce URL dal menù a tendina che ti viene proposto. Potrai inserire la tua firma o un tuo nickname e confermarlo scrivendo nella riga sotto l' indirizzo del tuo URL. I tuoi commenti saranno personalizzati e firmati. Un ulteriore modo, forse il più elegante di tutti, ma un po' più complesso è quello di aprire un blog, anche se non hai intenzione di pubblicare. Blogger ti guida passo passo alla creazione e ti farà aprire un account google. I passi sono parecchi ma se tu avessi difficoltà ti aiuteranno i nostri redattori o gli affezionati lettori.
_________________________________________________
COMMENTI PRIVATI: indirizzare a esserinoebalena@gmail.com
_________________________________________________