Quella de " L’appartamento" è la storia di C. C. Baxter che, per fare carriera nella società dove lavora, dà in prestito il suo appartamento ai superiori, che lo usano per portarci le amanti. Quando si innamora di un’ascensorista, scoprirà che anche lei fa parte del novero. Vorrebbe avere un moto d’orgoglio per lei, ma se il suo amore non fosse ricambiato, allora a che servirebbe? È nella malinconia di una terribile festa di capodanno a tema caraibico (a New York!) che tutte le fila di questa commedia fenomenale vengono tirate. Il momento in cui forse si può cambiare la propria vita.
Stavolta il film lo troverete direttamente all' interno di questo post, è infatti offerto gratuitamente sulla piattaforma youtube, se voleste vederlo sul televisore basterà collegare il televisore al pc con un cavetto hdmi , come a suo tempo vi fu spiegato su queste pagine
Buona visione
Bobby
A R E A __ C O M U N I C A Z I O N E__ R E D A T T O R I __B L O G
RispondiElimina===============================================================================
Le risposte a questo primo commento sono riservate allo staff. I nostri lettori possono commentare seguendo le consuete modalità.
*****************************---==oOo==---*************************
Redazione: on line dalle ore 20:00 alle 22:00
Mi pare di ricordarlo ma a somme linee. Lo rivedrò volentieri. Sarà un occasione buona per provare di nuovo la lunghissima prolunga dal pc della scrivania alla tv a schermo grande
RispondiEliminaGrazie Bobby
Giovanni Martinelli
E' un classico dei classici, del genere dolceamaro. Dunque niente di meglio per questo Capodanno che si apre con meno speranze dell'ultimo, e che forse ci darà molto di più.
RispondiEliminaTanti, tanti auguri a tutti voi, incrociando dita e zampette ^__^